monetizzare licenza non usufruita per malattia

Feed - CARABINIERI

vincio621
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: mer feb 08, 2017 10:27 am

Re: monetizzare licenza non usufruita peer malattia

Messaggio da vincio621 »

Grazie. Questo lo so. Chiedevo per il calcolo dei giorni dei Riposi intermedi. Nel senso di calcolare due giorni per ogni settimana di licenza?


Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita peer malattia

Messaggio da luiscypher »

Eh certo! 😜
vincio621
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: mer feb 08, 2017 10:27 am

Re: monetizzare licenza non usufruita peer malattia

Messaggio da vincio621 »

Quindi secondo te, considerando 39gg per anno quindi 8 settimane, dovrei chiedere 16 gg dj riposo intermedio?
Ci provo ma già immagino la risposta ahahah
libero861

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da libero861 »

Buonasera a tutti gli utenti e buona continuazione.
Visto la nuova circolare orientativa del ministero della difesa sulla monetizzazione delle ferie non godute per malattia, indipendentemente se il congedo è avvenuto a domanda o per riforma, cosa ne pensate?....forse è la volta buona che mi pagano le ferie non godute?...il mio avvocato è in procinto di avanzare istanza al TAR...vediamo cosa succede adesso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da luiscypher »

Non spendere soldi per ricorso al Tar...fai richiesta di monetizzazione facendo riferimento alla circolare de quo....a me le hanno pagate....
Mares67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 73
Iscritto il: gio dic 06, 2018 6:44 am

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da Mares67 »

Ma ti hanno anche pagato la licenza speciale e i riposi? Ti ringrazio e ti auguro un buon fine anno.
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da luiscypher »

Io ero Polizia di stato e mi hanno pagato sia il congedo ordinario (licenza) che i riposi legge 937...per 7n totale di 54 giorni ed 7n importo netto di 3310 euro...il nostro dipartimento una circolare simile nella sostanza alla vostra l'aveva emanata già a maggio 2019 per cui ho fatto riferimento a quella circolare ...buon anno anche a te...
diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:10 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da diabolik1967 »

Buonasera, vorrei chiedere ai più esperti in materia se, in riferimento alla monetizzazione delle ferie non godute per chi va in pensione a domanda, la problematica è stata risolta anche a seguito della circolare del ministero della difesa allegata in un post precedente (della quale però non riesco a rilevare sia la data che il protocollo). Vi è qualcuno a cui è stata pagata senza fare ricorsi vari? grazie a chi saprà rispondere. Saluti
libero861

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da libero861 »

per diabolik1967
la problematica, purtroppo, non è ancora risolta, anche se la circolare è alquanto chiarificatrice. io personalmente ho reiterato nuovamente la richiesta il 31 dicembre 2020, allegando la nuova direttiva e sono in attesa di risposta dai vari comandi Arma.
allego nuovamente la circolare con il numero di protocollo datata 23 dicembre 2020
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:10 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da diabolik1967 »

Grazie mile per la pronta risposta, potresti tenermi aggiornato su come si definirà il tutto? io sono della G. di F. tu che amministrazione sei?
diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:10 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da diabolik1967 »

perdonami ho visto adesso che sei dell'Arma. Grazie ancora e buon anno
nicola97

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da nicola97 »

Un saluto e buon anno a tutti....per diabolik1967 e per coloro che sono interessati; sono un ex B.C.Q.S. della GdF andato in pensione a domanda il 30.12.2018. Nel mese di agosto 2018 mi misi in malattia/aspettativa (dipendente da causa di servizio) fino alla data di pensione, senza fruire giorni 70 di licenza di cui: 25 gg del 2017 e 45 gg del 2018 senza includere nella domanda i R.L. per cui non pagati. Il 23.12.2019 in unica soluzione mi fu pagata tutta la licenza non fruita.
Nel cedolino paga si nota una sola annualità riferita al 2018, ma il pagamento è del 2017 e 2018, chiarito con il CIAN.
Allego il cedolino paga e la circolare della GdF di riferimento di allora.

Saluti
diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:10 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da diabolik1967 »

grazie dell'informazione, non visualizzo gli allegati, quanto vengono pagati al giorno? circa.. puoi fare un calcolo?
nicola97

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da nicola97 »

per diabolik1967 ti ho inviato di nuovo gli allegati, sono 62 euro netti per il mio parametro (131).

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:10 pm

Re: monetizzare licenza non usufruita per malattia

Messaggio da diabolik1967 »

Grazie mille delle informazioni, sei stato molto cortese. Buon anno!
Quanta disinformazione esiste nei nostri ambienti!
Rispondi