Modulo domanda causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
lello

Modulo domanda causa di servizio

Messaggio da lello »

Gentilmente sul sito posso trovare un fax simile per fare la domanda di riconoscimento da dipendenza causa di servizio? Grazie

CortedeiConti

Re: Modulo domanda causa di servizio

Messaggio da CortedeiConti »

Io mi domando nel 2011,ancora c'è qualcuno in Polizia che non è in grado di fare una domanda relativa al riconoscimento di una causa di servizio-Mi chiedo in questi anni che sei in servizio, cosa hai fatto ? e cosa hai studiato,e cosa ti hanno insegnato-
Forse tu guardi i cartoni animati dalla mattina alla sera-
Scusa collega ma per me che sono in pensione dal 2000,e un'indecenza leggere certe cose-
Spero che non chiedi aiuto nel forum anche quando devi fare un verbale di arresto-
lello

Messaggio da lello »

Era solo se bisognava seguire eventuale nuova modulista diramata dai Dipartimenti Sanitari o CMO. Grazie
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

Sul portale di Doppiavela trovi tutto.Ciao
lello

Messaggio da lello »

Ti ringrazio tanto ciao
SORDINIG

Messaggio da SORDINIG »

CortedeiConti ha scritto:Io mi domando nel 2011,ancora c'è qualcuno in Polizia che non è in grado di fare una domanda relativa al riconoscimento di una causa di servizio-Mi chiedo in questi anni che sei in servizio, cosa hai fatto ? e cosa hai studiato,e cosa ti hanno insegnato-
Forse tu guardi i cartoni animati dalla mattina alla sera-
Scusa collega ma per me che sono in pensione dal 2000,e un'indecenza leggere certe cose-
Spero che non chiedi aiuto nel forum anche quando devi fare un verbale di arresto-
Non è che voglio fare l'avvocato del collega che probabilmente sa difendersi da solo ma anche io che in passa 30 anni di servizio non ho guardato i cartoni animati mi trovo nella condizione di trovare un fac simil ma non perchè non sia in grado di scrivere una domanda solo che presumo che ci sia comunque uno "stile" o "struttura" da seguire. Tu probabilmente che di cause ne hai avute molte sei piu' avvezzo a tale tipo di problematica! io pensa che in 30 anni di servizio di cui una buona metà passata in moto sotto acqua sole e vento nn mi ritrovo neanche una causa! ciao professore!!
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

ma come si fa ad offendere un collega in questa maniera solo perché a chiesto una cortesia. ma io queste cose non le capisco.
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

antoniougrigiu ha scritto:ma come si fa ad offendere un collega in questa maniera solo perché a chiesto una cortesia. ma io queste cose non le capisco.
collega vai nella segreteria della tua amministrazione e chiedi un modulo per inoltrare la causa di servizio.
Rispondi