Modulistica richiesta indennizzo vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
giovanni.bianchi-1965
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 25, 2021 5:16 pm

Modulistica richiesta indennizzo vittime del dovere

Messaggio da giovanni.bianchi-1965 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Bianchi Giovanni sono un vice sovrintendente in quiescenza in servizio alla polizia ferroviaria di Sanremo. Chiedo a tutti voi se mi potreste indicare un link per scaricare la modulistica necessaria per richiedere l'indennizzo a seguito di un incidente in servizio per il quale il CMO di Genova mi ha riconosciuto l'infermità per causa di servizio. Grazie per la collaborazione.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4996
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Modulistica richiesta indennizzo vittime del dovere

Messaggio da nonno Alberto »

giovanni.bianchi-1965 ha scritto: lun gen 25, 2021 5:24 pm Buongiorno a tutti, mi chiamo Bianchi Giovanni sono un vice sovrintendente in quiescenza in servizio alla polizia ferroviaria di Sanremo. Chiedo a tutti voi se mi potreste indicare un link per scaricare la modulistica necessaria per richiedere l'indennizzo a seguito di un incidente in servizio per il quale il CMO di Genova mi ha riconosciuto l'infermità per causa di servizio. Grazie per la collaborazione.

Buongiorno Giovanni, hai chiesto una modulistica di equo indennizzo per una infermità da causa di servizio, però come da titolo inerente a vittima del dovere, puoi chiarire meglio, così vediamo di dare riscontro.

Ciao Alberto
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Modulistica richiesta indennizzo vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

E STATO GIA' ACCONTENTATO IN ALTRO SITO SPECILIZZATO IN MATERIA
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4996
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Modulistica richiesta indennizzo vittime del dovere

Messaggio da nonno Alberto »

avt8 ha scritto: mar feb 09, 2021 12:56 pm E STATO GIA' ACCONTENTATO IN ALTRO SITO SPECILIZZATO IN MATERIA
Buongiorno,

Ciro sei un grande e una colonna portante per questo forum.

Ciao Alberto
Rispondi