MODELLO PA04

Feed - CARABINIERI

Rispondi
miclamp
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun set 04, 2017 10:32 am

MODELLO PA04

Messaggio da miclamp »

BUON POMERIGGIO, UN PICCOLO AIUTINO, SONO PROSSIMO ALLA PENSIONE E NON HO ANCORA RICEVUTO IL MODELLO PA04 DI COMPETENZA DEL CNA.LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: IL PREDETTO MODELLO VIENE TRASMESSO DIRETTAMENTE ALL'INTERESSATO O SU RICHIESTA DI QUEST'ULTIMO?


floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: MODELLO PA04

Messaggio da floyd »

miclamp ha scritto:BUON POMERIGGIO, UN PICCOLO AIUTINO, SONO PROSSIMO ALLA PENSIONE E NON HO ANCORA RICEVUTO IL MODELLO PA04 DI COMPETENZA DEL CNA.LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: IL PREDETTO MODELLO VIENE TRASMESSO DIRETTAMENTE ALL'INTERESSATO O SU RICHIESTA DI QUEST'ULTIMO?
Nel mio caso mi è stato notificato presso l'ufficio Personale sezione impiego un mese prima dalla data di congedo.
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: MODELLO PA04

Messaggio da mario1960 »

miclamp ha scritto:BUON POMERIGGIO, UN PICCOLO AIUTINO, SONO PROSSIMO ALLA PENSIONE E NON HO ANCORA RICEVUTO IL MODELLO PA04 DI COMPETENZA DEL CNA.LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: IL PREDETTO MODELLO VIENE TRASMESSO DIRETTAMENTE ALL'INTERESSATO O SU RICHIESTA DI QUEST'ULTIMO?
Xxxxxxxxxxxxxx

Per esperienza personale, in pensione da nov 2016 e stato trasmesso attraverso PEC alla,INPS copia al provinciale uff. Amm.vo, e copia alla Compagnia per. Il successivo inoltro al sottoscritto circa tre mesi prima.
Michele1964

Re: MODELLO PA04

Messaggio da Michele1964 »

A fine anno sarò fuori anche io ed a oggi non ho ricevuto ancora nulla.
SAMANDARA

Re: MODELLO PA04

Messaggio da SAMANDARA »

Scusate se mi intrometto anch'io il 31 gennaio 2018 sarà ultimo giorno di lavoro e dal 1° febbraio in pensione.
Il CNA mi ha trasmesso tre conteggi distinti dei miei anni di lavoro, nello specifico anni riscatti etc. Forse il PA04 è riferito a quello.
Grazie a chiunque mi può dare una risposta
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: MODELLO PA04

Messaggio da mario1960 »

SAMANDARA ha scritto:Scusate se mi intrometto anch'io il 31 gennaio 2018 sarà ultimo giorno di lavoro e dal 1° febbraio in pensione.
Il CNA mi ha trasmesso tre conteggi distinti dei miei anni di lavoro, nello specifico anni riscatti etc. Forse il PA04 è riferito a quello.
Grazie a chiunque mi può dare una risposta

Xxxxxxxxxxxxx

No quelli sono riferiti ai periodi di servizio prestato e riscattato.
A presto dovrebbe arrivati il pa04 composto di circa un 30 fogli, dove riporta gli importi percepiti anno per anno e i conteggi che determinano la pensione.
A me , è stata notificata attraverso la Compagnia tre mesi prima della pensione a domanda. Saluti
Rispondi