Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Ktulu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:32 pm

Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Messaggio da Ktulu »

Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio.
Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova da nessuna parte, circolari comprese.
Grazie di cuore.


palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Messaggio da palmy66 »

Ktulu ha scritto:Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio.
Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova da nessuna parte, circolari comprese.
Grazie di cuore.
nn si trova ma in qualsiasi sez comando che vai lo devono avere, almeno gruppo orbassano e retla piemonte ce l hanno
Ktulu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:32 pm

Re: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Messaggio da Ktulu »

palmy66 ha scritto:
Ktulu ha scritto:Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio.
Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova da nessuna parte, circolari comprese.
Grazie di cuore.
nn si trova ma in qualsiasi sez comando che vai lo devono avere, almeno gruppo orbassano e retla piemonte ce l hanno
La mia Sezione Comando e il mio ReTLA non lo hanno. Per questo ho chiesto la cortesia a qualcuno di mandarmelo...
Rispondi