Modello c

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Alfonso.gismondi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 16, 2021 5:22 pm

Modello c

Messaggio da Alfonso.gismondi »

Buongiorno dottore le avevo già posto una domanda in merito alla polmonite interstiziale, vorrei chiederle questa cosa la "si" dipendenza a me è stata data dalla CMO di Bari in gennaio ma vista la nomina in Gazzetta ufficiale di una commissione unica interforze per tutte le cause covid, dopo aver chiesto l ascrivibilita la CMO di Napoli mi ha comunicato che la competenza passa alla stessa commissione unica su Roma, è possibile che si esprimano nuovamente sulla "si" dipendenza oppure dovranno soltanto dare parere sulla ascrivibilita??se si esprimeranno nuovamente e possibile integrare documentazione sanitaria che all atto del giudizio di gennaio ancora non era presente, in quanto la malattia e ancora presente e mi sta provocando problemi in altri apparati?inoltre x l idoneta al rientro in servizio dovrò effettuare visita su Bari o su Roma??grazie in anticipo alfonso


Rispondi