modelli cud dal 1990 in poi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

modelli cud dal 1990 in poi

Messaggio da enea57 »

qualche collega mi può spiegare a chi devo richiedere una copia di Cud (redditi da lavoro dipendente ) del 1990-91-92. ?
Il C.N.A di Chieti da quale anno e entrato come nostro Centro Nazionale Amministrativo ?
Grazie per eventuali risposte
Buona Giornata a tutti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: modelli cud dal 1990 in poi

Messaggio da gino59 »

enea57 ha scritto:qualche collega mi può spiegare a chi devo richiedere una copia di Cud (redditi da lavoro dipendente ) del 1990-91-92. ?
Il C.N.A di Chieti da quale anno e entrato come nostro Centro Nazionale Amministrativo ?
Grazie per eventuali risposte
Buona Giornata a tutti
=================================
Home
FAQ
FAQ La Soluzione
CUD
Aggregatore Risorse Aggregatore RisorseCUD
Indietro
Come posso recuperare CUD e 730 non presenti nell'area riservata del Portale NoiPA?
Per recuperare CUD e 730 non più presenti nell'area privata del Portale NoiPA, è necessario rivolgersi all'Ufficio responsabile che gestisce la partita di stipendio dell'utente. (Ragioneria territoriale dello Stato per le Amministrazioni in bilanco).
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Re: modelli cud dal 1990 in poi

Messaggio da enea57 »

Praticamente dovrei rivolgermi al C.N.A di Chieti , ma quest'Ultimi dicono che nel 1990 non erano i nostri amministratori (parlo di CC.) quindi rimangono le legioni Carabinieri di allora , ma pare che dopo 18 anni non ci sia più nulla, negli archivi può essere?
Qualche collega cc. più addentrato di me in materia se mi può dire qualcosa ?
Rispondi