Mod c cumulo aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
stefano 67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 19
Iscritto il: sab giu 29, 2019 11:00 am

Mod c cumulo aspettativa

Messaggio da stefano 67 »

Buongiorno a tutti gli utenti del forum sono assistente capo coord. Della polizia penitenziaria, vorrei porre una domanda : sono stato in malattia con modello C dal 16 luglio 2018 al 28 marzo 2019 per aggressione subita in ambito lavorativo. Poi dopo due giorni cioè dal 1 aprile 2019 mi sono ammalato per stato ansioso legato all'aggressione , volevo essere sicuro che il modello C non faccia cumulo con l'attuale malattia nel quinquennio.
Ringrazio tutti anticipatamente.


Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: Mod c cumulo aspettativa

Messaggio da AngeloBarese »

Ciao
cerco di esserti d'aiuto, ma sicuramenti altri sapranno fare meglio di me...
Che io sappia, quando l'evento avviene in servizio si invia il personale alla CMO in modello C.
A modello C la decisione della CMO diventa immediatamente definitivo, quindi non c'è il successivo giudizio del Comitato di Verifica di Roma.
La CMO potrebbe dichiarare l'interdipendenza correlata tra l'aggressione e lo stato ansioso, col giudizio definitivo a conclusione iter della solo CMO.
Questo sempre se il tutto è iniziato con l'invio alla CMO col modello C.
Che io sappia tutti i periodi di malattia o convalescenza sono cumulabili nel quinquennio.
stefano 67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 19
Iscritto il: sab giu 29, 2019 11:00 am

Re: Mod c cumulo aspettativa

Messaggio da stefano 67 »

Ciao, grazie per avermi risposto , il problema è sapere se il mod c cumula nell aspettativa pensavo che non facesse cumulo comunque spero di avere notizie in merito .grazie di nuovo
Rispondi