Mi stanno portando a gesti aiuto

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
Diabolick001
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 10:41 pm

Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Diabolick001 »

Sono mesi che dura questa tortura psicologia che porterà alla fine ... un giorno chiamato in caserma CC perché sul numero di un presunto spacciatore c'era il mio numero.... intimorito dissi che lo avevo incontrato 4 volte ..... in due mesi.... nemmeno l'ho usata perché per problemi di ansia mi venivano scrupoli..... usci dai cc .... ad oggi da parte dei cc passati 3 mesi nulla di comunicazione a mio carico..... il mio comando dopo appena saputo mi fa rilasciare una dichiarazione presentata la mia indicando il mio stato il mio comandante me la deve cambiare e scrivevo arco due mesi incontrato per acquisto..... dopo mi fanno fare drugs test negativo..... dopo un mese mi informano che farò un processo per rigore .... ora agosto non dicono processo annullato sarà gestito da alto comando.... tutte ste comunicazioni ufficiali ben 14 persone sanno di questo episodio domanda secondo voi è stata rispettata la privacy e normale che nonostante il mio stato ancora non so esito prima dicono una cosa poi ne faranno un altra è probabile la sospensione basata su una dichiarazione .....? Grazie ma troppi ansiolitici e questi non hanno rispetto fra un Po crollo a proposito PM di 53 anni con figlia e separato da oltre 10 anni per causa di un trasferìnento chiusura reparto ...


Diabolick001
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 10:41 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Diabolick001 »

Credo che il loro silenzio o il fatto che un giorndono una decisione con tanto di firma dopo un mese ne prendano un altra il fatto che da 3 mesi vivo un incubo che mi porterà al suicidio
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Pegaso67 »

Siamo nella stessa barca collega anche se con evoluzioni diverse. Però un consiglio come sto provando a fare io. Mettiti Camo respira profondo e scrivi con calma perché se qualcuno fosse in grado di darti una mano deve anche capire quello che scrivi. Capisco che la situazione è delicata, come lo è per me, bisogna però tenere quell'ultima cartuccia ancora pronta perché altrimenti è l'oblio. Io lo sto rasentando fino a che non si esprimeranno, ormai da anni e da quasi un anno in aspettativa. Quindi calmo e riscrivi per bene quali sono i tuoi problemi e vedrai che probabilmente qualcuno ti risponderà se in grado.
Diabolick001
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 10:41 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Diabolick001 »

Ti ringrazio ma è mai possibile che si divertono sulla tua salute prima analisi esito negativo poi ti dicono concludiamo così dopo un mese prima che parti in ferie ferie sotto ansiolitici ti dicono vuole gestire alto comando nessuno a livello giuduziaro nessuna carta in mano solo chiamato per un numero di telefono chiamato e questi si accaniscono sono alla fine
Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buon giorno per quanto riguarda la sua questione disciplinare e delle procedure dovrebbe rivolgersi ad un avvocato.
Per ciò che concerne l'aspetto psicologico posso darle una mano ... assume ansiolitici mi sembra di aver capito.
Non ho capito se è a sisposizione di una CMO
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buon giorno per quanto riguarda la sua questione disciplinare e delle procedure dovrebbe rivolgersi ad un avvocato.
Per ciò che concerne l'aspetto psicologico posso darle una mano ... assume ansiolitici mi sembra di aver capito.
Non ho capito se è a sisposizione di una CMO
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Diabolick001
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 10:41 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Diabolick001 »

Dottoressa il bello che di disciplinare ad oggi non esiste nulla vi è solo da ben tre mesi un divertimento di carte e non carte ti dico e non ti dico ti chiamo e non ti chiamo ti dicono ci siamo consultati la faccenda la chiudiamo qui dopo un mese e prima di partire in ferie ti dicono no il suo caso non è chiuso ma chi ci comanda non sa a cosa ci sta portando nonostante sanno i tuoi problemi economici di separazione ed altro perché quando al mio comandante tre mesi fa gli dissi lo stato che stavo attraversando non ha preso ingiro considerazione è valutato tramite visita ...? Ora cosa faccio
Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Non ho capito... ha fatto una visita?
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Messaggio da lino »

Diabolick001 ha scritto: mar ago 06, 2019 6:28 pm Ti ringrazio ma è mai possibile che si divertono sulla tua salute prima analisi esito negativo poi ti dicono concludiamo così dopo un mese prima che parti in ferie ferie sotto ansiolitici ti dicono vuole gestire alto comando nessuno a livello giuduziaro nessuna carta in mano solo chiamato per un numero di telefono chiamato e questi si accaniscono sono alla fine
Diabolikoo1...Come diceva altro amico devi cercare di stare più tranquillo e spiegate con calma la situaxione .
Al max su il forum della dott.ssa scrivi la tua situazione psicologica, farmaci, situazione lavorativa (es. Malattia , convalescenza , in servizio..).
Poi nel forum della tua arma o grado scrivi le problematiche lavorative.
Che i CC. Ti abbiano chiamato perché se non ho letto male avevi un nr. Di un presunto spacciatore non incide molto nell'ambito lavorativo.
Quindi con calma fai un sunto di quello che accade in caserma e vedrai che una soluzione si trova..
Aspetto un tuo chiaro messaggio sui forum..anche in privato ma meglio pubblici che molti di noi potrebbero aiutarti!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi