merchandising, e vestiti

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Avatar utente
ilfinanziere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 15, 2023 5:50 pm
Località: ROMA

merchandising, e vestiti

Messaggio da ilfinanziere »

Salve! Mi spiegate come mai l'esercito ha un marchio che vende vestiti e gadget mentre la GDF non lo ha ?


117 è il mio numero preferito !
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: merchandising, e vestiti

Messaggio da domenico.c »

ciao, esiste un contratto e licenza d'uso del marchio con tali aziende, cosi come avviene per la marina e aeronauti militare, da parte di DIFESA SERVIZI S.p.A.
Avatar utente
ilfinanziere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 15, 2023 5:50 pm
Località: ROMA

Re: merchandising, e vestiti

Messaggio da ilfinanziere »

OK grazie ma in particolar modo per la GDF questo contratto che possono vendere Esiste o esiste solo per quelli citati prima da te ? Perchè a me interesserebbe GDF :-)
117 è il mio numero preferito !
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: merchandising, e vestiti

Messaggio da domenico.c »

La Difesa Servizi spa è una società posta sotto il controllo del Ministero della Difesa per la gestione dei beni, anche immateriali, che mediante gare pubbliche seleziona aziende per la promozione e gestione dei marchi, pertanto la G. di F. , tramite il MEF o altro ufficio interno all'amministrazione (per la Polizia di Stato è il Fondo Assistenza che gestisce tali situazioni) dovrebbe avviare situazioni simili per promuovere il proprio marchio/stemma, anche se in parte già avviene con i negozi di articoli militari.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: merchandising, e vestiti

Messaggio da domenico.c »

ad integrazione di quanto sopra, anche la Polizia di stato si è avvalsa di detta società per la valorizzazione del proprio logo, per la vendita di capi di abbigliamento, orologi (breitling) e oggettistica varia.
visita questo sito; https://www.difesaservizi.it/settori/brand
Avatar utente
ilfinanziere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 15, 2023 5:50 pm
Località: ROMA

Re: merchandising, e vestiti

Messaggio da ilfinanziere »

domenico.c ha scritto: ven nov 24, 2023 10:15 am La Difesa Servizi spa è una società posta sotto il controllo del Ministero della Difesa per la gestione dei beni, anche immateriali, che mediante gare pubbliche seleziona aziende per la promozione e gestione dei marchi, pertanto la G. di F. , tramite il MEF o altro ufficio interno all'amministrazione (per la Polizia di Stato è il Fondo Assistenza che gestisce tali situazioni) dovrebbe avviare situazioni simili per promuovere il proprio marchio/stemma, anche se in parte già avviene con i negozi di articoli militari.

ok grazie mille ti ringrazio ... anche se al momento non trovo uno store gdf ma gli altri si...
spero che in futuro lo facciano ... ancora grazie !
117 è il mio numero preferito !
Rispondi