Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Io dico ultimissima cosa ..non devo più collegarmi.. come si fa ad essere favorevoli alle macchine inquinanti quando ci si preoccupa del "futuro" dei nostri figli per il debito pubblico che hanno alzato loro..
Lo smog se non viene combattuto ci ammazza a tutti.. le jeep fatele costruire in America..
https://m.huffingtonpost.it/2017/05/08/ ... _22075003/


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.mole24.it/2018/10/22/fca-mag ... i-di-euro/

Hanno venduto tutto..Non è più fiat.. in America vanno bene le auto inquinanti.. Non in Italia.. si adeguino..
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

...ma è un recital, il monologo di un solista? In confronto il monaco è un sordo muto!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Rispondevo a libra.. pagina precedente.. posso parlare con lui o devo chiedere permesso?
2,4/2,04.. siamo sulla retta via.. bravi..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

E' l'unico con cui si può ragionare.. uno dice poesie un altro sono 4 anni che mi chiede chi sono e non so chi e lui..altro non si ricorda, altro lunatico, un fantasma.. io sono qui per correggervi..credete alle favole..anni passati.. Bona NOTTE
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Almeno una cosa positiva della giornata mettiamola in 700 messaggi di disgrazia.. https://www.ilmessaggero.it/politica/ma ... 68197.html
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

costauno ha scritto: mer dic 12, 2018 8:35 pm ...ma è un recital, il monologo di un solista? In confronto il monaco è un sordo muto!
Il (i) soggetto (i) applica(no) una nota tecnica di spamming che prevede la saturazione a fini controinformativi: diffondendo continuazione messaggi ripetitivi di cui il 95% di contenuto irrilevante/apodittico/non pertinente e solo il 5% apparentemente in tema!solo per legittimare l’operazione, si distrae, si devia l’attenzione e si disincentiva l’interesse dell’audience e/o si provoca feedback negativo sul complessivo andamento della discussione.
La prova di quanto sopra è fornita dal fatto, riscontrabile, che alle contestazioni dell’uso di tale tecnica il soggetto (o i soggetti) oppongono un muro di gomma facendo vittimismo e ironia senza entrare nel merito del problema.
Fossi Admin approfondirei professionalmente la questione.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Io non so se ridere o piangere.. mi sono introdotto in questo post perché non ne potevo più di leggere caz. E alla fine il gruppetto ritiene io sia spamming.. quando non si ha più argomenti e tali sono stati chiariti e penso a mio favore mi si dice io sia controinformativo..datele voi le informazioni giuste..
Da non crederci.. :shock:
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Ho capito è tutto uno scherzo.. mi stanno già chiamando i russi.. Buon pranzo..
Admin di qualcosa tu.. anche se..ci siamo capiti..
Alibra
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mag 12, 2011 7:03 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Alibra »

Allo stato della trattativa con l'EU le misure proposte dal governo non sono certo incoraggianti:
  • divieto di cumulo lavoro-pensione sopra i 5.000 euro (quindi chi vorrà lavorare dopo la pensione lo farà in nero)
  • finestra semestrale per gli statali che si aprirebbe solo il 1° ottobre del prossimo anno per chi ha maturato i requisiti ad aprile
  • differimento del pagamento del Tfr/Tfs
  • conferma del blocco della indicizzazione piena sulle pensioni oltre i 1.500 euro netti (che sarebbe scattato dal prossimo anno)
Per chi vuol esser lieto sia...
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Non si può essere tutti d'accordo sempre, le tematiche complesse che si affrontano lo dimostrano. Ma qui non siamo convenuti per dimostrare un teorema o sostenere una tesi ad oltranza. Vi è libertà d'opinione e di interazione in uno spazio che ci qualifica ove nessuno è primo, secondo, terzo, o veterani. Bisognerebbe vedere se lo si è anche nella vita di tutti i giorni ed in quella militare in atto o già trascorsa. Personalmente sono onorato di far parte di questo chiamiamolo con il suo vero nome "servizio", un'opportunità che in un contesto di trasparenza e correttezza, ci consente gratuitamente non solo di esprime apertamente il pensiero o portare la rispettiva esperienza, ma di elevare moralmente e culturalmente nel libero e corretto confronto, le nostre conoscenze.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Grazie Costa uno.. bel discorso..

Allo stato della trattativa con l'EU le misure proposte dal governo non sono certo incoraggianti:

divieto di cumulo lavoro-pensione sopra i 5.000 euro (quindi chi vorrà lavorare dopo la pensione lo farà in nero)

Siamo sicuri sopra i 5.000 euro? Il reddito di cittadinanza sono 9000 mila euro..
Poi si riferisce a quota 100.. 62 anni e 38 contributi.. a 62 anni starai a casa?

Gli altri punti più tardi..
Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Kresura »

Non ce ne sarebbe bisogno ma quoto COSTAUNO, sono perfettamente d'accordo con quanto scrive.
Si è già ribadito che ognuno, in piena libertà, può esternare le proprie idee tramite questo "servizio".
Non capisco perchè le idee devono essere valide solo se pendono da una parte, se io la penso diversamente devo essere libero di esprimerle senza problemi. Vale sempre che uno vale uno.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Alibra ha scritto: gio dic 13, 2018 1:17 pm Allo stato della trattativa con l'EU le misure proposte dal governo non sono certo incoraggianti:
  • divieto di cumulo lavoro-pensione sopra i 5.000 euro (quindi chi vorrà lavorare dopo la pensione lo farà in nero)
  • finestra semestrale per gli statali che si aprirebbe solo il 1° ottobre del prossimo anno per chi ha maturato i requisiti ad aprile
  • differimento del pagamento del Tfr/Tfs
  • conferma del blocco della indicizzazione piena sulle pensioni oltre i 1.500 euro netti (che sarebbe scattato dal prossimo anno)
Per chi vuol esser lieto sia...
Esatto: dopo tutte le dichiarazioni bellicose, l’ingloriosa e precipitosa retromarcia con la coda tra le gambe ci è costata e ci costerà carissima: intanto possiamo scordarci l’indicizzazione delle pensioni, ma il peggio è da venire.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: gio dic 13, 2018 1:33 pm Grazie Costa uno.. bel discorso..

Allo stato della trattativa con l'EU le misure proposte dal governo non sono certo incoraggianti:

divieto di cumulo lavoro-pensione sopra i 5.000 euro (quindi chi vorrà lavorare dopo la pensione lo farà in nero)

Siamo sicuri sopra i 5.000 euro? Il reddito di cittadinanza sono 9000 mila euro..
Poi si riferisce a quota 100.. 62 anni e 38 contributi.. a 62 anni starai a casa?

Gli altri punti più tardi..
Okok capito.. DIVIETO DI CUMULO FINO ALL'ETÀ DI VECCHIAIA

La pensione con quota 100 non è cumulabile con il lavoro dipendente o autonomo se non nel limite di 5 mila euro annui da lavoro autonomo occasionale.

Lasciamo libero ai giovani giusta manovra..
Bloccato