Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da GiulioTR »

Io continuerò sempre a legge il mio bel quotidiano tutte le mattine e spero che il mio preferito non chiuda come purtroppo è successo al altre testate.


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Spero che le Tue parole sagge ed equilibrate siano ascoltate e arrivino al cuore (ne hanno uno anche loro!) degli attuali attori di questo spettacolo triste, che ci imbottiglia nel solito clichet per cui siamo ingiustamente famosi...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

GiulioTR ha scritto: mar dic 04, 2018 8:30 pm Io continuerò sempre a legge il mio bel quotidiano tutte le mattine e spero che il mio preferito non chiuda come purtroppo è successo al altre testate.
Va bene ognuno legge quello che vuole..
12mila giornalisti in Italia che parlano di Arance, cavoli, insalata, spinaci..etc..
https://winenews.it/it/quanti-sono-i-gi ... re_351061/
Siamo bombardati di notizie..vere false quelle che sono.. una notizia la leggi in 100modi diversi..buona serata

Ma non sono troppi?..
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Caro Zenmonk
sembra proprio che la mazzata l'abbiano presa quelli che come noi si preoccupano preventivamente per eventi nefasti, non proprio imprevedibili. Oltre la saggezza ti contraddistingue il tratto, lo stile, la pacatezza, l'ironia sottile, la chiara dimostrazione di un connaturato abito militare...i più dimenticano spesso che quando paga Pantalone, paghiamo noi tutti.
Saluti
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da borelgrnet »

Io dico invece che queste discussioni inutili mi hanno solo che stancato, per me basta sprecare fiato per argomenti che hanno utilita' zero.-
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Admin »

SENZA PAROLE... :lol: :lol:



Ma io preferisco lui....

Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Magari ce né fossero.. una al giorno..
Io ho sentito anche cantare che è un modo per ricordarsi di respirare..
Bella poesia piena di significato e che ci fa onore..Bravo

Comunque come dice Sgarbi per ogni cosa non funziona un fax.. mi prendo un Po di riposo. Non voglio diventare come lui, ci tengo all' ulcera.
Buona continuazione e tanti Auguri di buone Feste.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Un Po di riposo zen.. :D :mrgreen: :oops:
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Ognuno in maniera urbana e consona al target del sito, è libero nell'espressione del pensiero e della parola. Se taluno a suo giudizio si annoia per la sterilità degli argomenti (?), è anch'esso libero di farlo, la porta è sempre aperta a tutti, per chi resta e chi va. Salutare o scherzare con un amico internauta, per stemperare i toni e le questioni che ci soverchiano, è un atto di cortesia, di garbo e ove possibile di coesione.
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Admin »

@costauno il mio intento era appunto questo, un po' di leggerezza.
Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Io non parto... riposo qualche oretta.. aspettiamo notizie news da commentare.. da raddrizzare..da far capire.. Buona giornata.. riposo zen basta due ore come fossero 20 giorni.. per questo ho fatto gli Auguri
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Personalmente trovo molto bella questa poesia, che non conoscevo. Coglierei l'occasione per fare i complimenti al prof. Conte per la sensibilità, il tratto, lo stile con cui sta svolgendo la "missione impossibile" di rendere presentabile un melting pot ben poco attraente.
Penso che il prof. Conte per intelligenza, equilibrio e doti umane avrebbe meritato danti causa che non fossero testimoni viventi del gap tra quello che dicono e quello che fanno.
P.S. Ringrazio Costa, sempre gentile, che spende parole buone per l'umile monaco che nulla cerca e nulla chiede e gli altri Colleghi che mostrano di apprezzare l'intento del saggio, che riesce a osservare con serenità la fragola selvatica cresciuta sul ciglio del burrone nel quale sta precipitando.
Essendo la condizione umana destinata a sicura sorte, spetta alla nostra intelligenza il compito di non peggiorarla ulteriormente con l'ignoranza e i fattori afflittivi che da questa conseguono.
Complimenti quindi alla determinazione del prof. Conte nel tentativo di rendere gradevole ed accettabile il coacervo di cui sopra.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

ultima poesia vedo se riesco a trovarla in rete... si intitolerà "fragola selvatica " va a finire che mi fa vedere siti vietati.. ma vedremo..
Per il resto uccellin di bosco mi dice che siamo sul sentiero giusto.. sempre avanti senza precipitare nel burrone , segui il cervo.. con le corna o senza ?
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Admin, il mio post non era rivolto a te ma ad altri soggetti si scanzonati, ma a volte impertinenti e sentenziosi. Poi i versi sono sempre un toccasana per chi, con le corde del cuore ne riconosce la sensibilità.
Rispetto e saluti a tutti.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Forse sarebbe utile se riflettessi sull'unico "cambiamento" che stanno effettivamente varando, per cui se rottami una vecchia 600 per una Panda nuova a benzina devi pagare fino a 1000 euro di tasse. in Tibet questo modo di comportarsi viene definito "fare i xxxxx con il xxxx degli altri" motivo per cui chi si comporta così alle successive elezioni non riceve la tradizionale sciarpa bianca di benvenuto, bensì viene rispedito a pascolare gli yak.
Bloccato