Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da gino59 »

Zenmonk ha scritto:
firefox ha scritto:
gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
Gino, suddai!!

Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una

ahahahahahahah
Mentre il monaco vede (ma senza osservare) un punto a circa un metro da terra davanti al solito muro (che - anzichè separare - avvicina la mente alla sua natura originaria), il giornalista Pansa, noto per essere serio e indipendente, fa questa analisi che forse merita attenzione:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 185769.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
==================Tutto legittimo....??? In parte=============
E' solo uno sfogo di un uomo serio, un ottimo giornalista di 82 anni, che ha paura non solo della sua buona pensione, (supera i 4 mila €uro), ma soprattutto dello spred....!!! Non vedo altro.-


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

oreste.vignati ha scritto:E se poi riducono le pensioni del sistema misto, come la mettiamo
Sempreme064 ha scritto:Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Voi che pensione avete? La mia e già stata tagliata con il sistema misto.. su di una pensione da fame.. permetti di tagliare le pensioni che prendono 10mila euro che se dovessero venire calcolate con sistema come il mio prendono 1000 euro?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Devono rifare tutti i conteggi..o tutti o nessuno...mi pare ovvio o devo incazzarmi come dice panza..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Abbiamo capito quale è il problema? Fanno bene.. oppure fate domande e link e mazzate per test psicoattudinali... basta ci sia un premio..buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Rispondo a Panza.. la mazzata l'abbiamo già presa noi con sistema misto.. poi ci saranno mazzate e picconate per i sistemi contributivi..STUDIA
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Nella farsa forse potrebbe esserci una faccia della medaglia meno nota: in una nazione di cui non dico il nome, pare che ci siano medici cinesi inviati negli ospedali quali osservatori e che si studino protocolli terapeutici automatizzati con AI, che vi siano prospettive di sottodiagnosi o ben altro . Non può sorprendere che le statistiche di longevità...abbiano già cambiato direzione.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Potrebbe essere.. c'è carenza di medici preparati negli ospedali.. pure i cinesi negli ospedali.. speriamo una vita longiva altrimemti se le pensioni saranno più alte andremo in CLINICA
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

I retributivi oltre le 4000 euro che dovrebbero essere 1000..vanno in clinica..
I misti all'ospedale
I contributivi allo spazio

Buona giornata
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

gino59 ha scritto:
Zenmonk ha scritto:
firefox ha scritto:
Gino, suddai!!

Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una

ahahahahahahah
Mentre il monaco vede (ma senza osservare) un punto a circa un metro da terra davanti al solito muro (che - anzichè separare - avvicina la mente alla sua natura originaria), il giornalista Pansa, noto per essere serio e indipendente, fa questa analisi che forse merita attenzione:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 185769.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
==================Tutto legittimo....??? In parte=============
E' solo uno sfogo di un uomo serio, un ottimo giornalista di 82 anni, che ha paura non solo della sua buona pensione, (supera i 4 mila €uro), ma soprattutto dello spred....!!! Non vedo altro.-
Cosa dite oggi delle mie previsioni?
Crollate le banche a piazza affari, sospese per eccesso di ribasso e lo spread è solo a 340 punti. Si va a gambe all'aria.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto:
gino59 ha scritto:
Zenmonk ha scritto: Mentre il monaco vede (ma senza osservare) un punto a circa un metro da terra davanti al solito muro (che - anzichè separare - avvicina la mente alla sua natura originaria), il giornalista Pansa, noto per essere serio e indipendente, fa questa analisi che forse merita attenzione:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 185769.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
==================Tutto legittimo....??? In parte=============
E' solo uno sfogo di un uomo serio, un ottimo giornalista di 82 anni, che ha paura non solo della sua buona pensione, (supera i 4 mila €uro), ma soprattutto dello spred....!!! Non vedo altro.-
Cosa dite oggi delle mie previsioni?
Crollate le banche a piazza affari, sospese per eccesso di ribasso e lo spread è solo a 340 punti. Si va a gambe all'aria.
Eccolo il cambiamento:
https://www.corriere.it/economia/18_ott ... 469f.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Io dico che bisogna tagliare le pensioni calcolate male..mah
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da borelgrnet »

Zen, non sei contento??????
Se si va a gambe all'aria si avvera la tua previsione e finalmente riducono la tua pensione fino ad azzerarla come in Grecia e cosi' sei contento. Viva Zennnnnnnnnnnnn la fine si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

borelgrnet ha scritto:Zen, non sei contento??????
Se si va a gambe all'aria si avvera la tua previsione e finalmente riducono la tua pensione fino ad azzerarla come in Grecia e cosi' sei contento. Viva Zennnnnnnnnnnnn la fine si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa mi ha fatto ridere..
Se così fosse anche io ho previsto sono due mesi che scrivo che bisogna tagliare.. pensioni giuste conteggio giusto altro che panza , io sono piatto..
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

... andiamo bene, oltre le pensioni non adeguate, questo mese aspettiamo ancora il cedolino...
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Sempreme064 ha scritto: Se così fosse anche io ho previsto sono due mesi che scrivo che bisogna tagliare.. pensioni giuste conteggio giusto altro che panza , io sono piatto..
Scusa se mi permetto, ma viste le tue centinaia di messaggi, spesso incomprensibili e monotematici, ovvero riguardanti la tua situazione di pensionato, senza violare la tua privacy perchè NON posti qua i tuoi dati, quanti anni hai lavorato complessivamente ed una foto del tuo statino della pensione?

Almeno tutti ci rendiamo conto del danno che vai dicendo di aver subito.
Bloccato