Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Tagliare tagliare tagliare tagliare tagliare.. forza tagliare avanti così.. o tutti retibutivi


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Speriamo mettano apposto un Po di cose.. al peggio al culmine ci siamo arrivati.. Non c'è una cosa che va bene.. bisogna essere felici per il taglio.. i calcoli vanno fatti in base a ciò che hai versato.. il genio che ha inventato il sistema percepisce tre pensioni retributive.. tagliare tutto e subito
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.
Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:
http://www.today.it/partner/adnkronos/e ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

In definitiva..prima era peggio.. peggio di così..va già bene che c'è stata una svolta ci sarà una svolta..27esimi a farci prender per i fondelli da Bruxelles..
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da gino59 »

Zenmonk ha scritto:
Zenmonk ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.
Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:
http://www.today.it/partner/adnkronos/e ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da oreste.vignati »

Caro grande gino, come al solito hai ragione, il problema è che in molti leggono e scrivono, ma nessuno o perlomeno in pochi studiano.
gino59 ha scritto:
Zenmonk ha scritto:
Zenmonk ha scritto: Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.
Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:
http://www.today.it/partner/adnkronos/e ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
Gino, suddai!!

Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una

ahahahahahahah
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da gino59 »

firefox ha scritto:
gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
Gino, suddai!!

Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una

ahahahahahahah
===========Non riesco a capire quale soddisfazione...!!! Cmq sia, contento lui...???==============

https://www.google.it/search?q=troppo+p ... e&ie=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:
gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
Gino, suddai!!

Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una

ahahahahahahah
Mentre il monaco vede (ma senza osservare) un punto a circa un metro da terra davanti al solito muro (che - anzichè separare - avvicina la mente alla sua natura originaria), il giornalista Pansa, noto per essere serio e indipendente, fa questa analisi che forse merita attenzione:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 185769.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Hanno tagliato la mia di 300 euro con i sistemi Dini.. Non possiamo tagliare quella di Panza?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da oreste.vignati »

E se poi riducono le pensioni del sistema misto, come la mettiamo
Sempreme064 ha scritto:Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da lino »

oreste.vignati ha scritto:E se poi riducono le pensioni del sistema misto, come la mettiamo
Sempreme064 ha scritto:Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
È se fanno tutti contributivi???
Io E quello che si lamenta sempre, non raggiungiamo i 1200!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da GiulioTR »

L'articolo postato da Zen è emblematico di quello che sta avvenendo in questo strano paese, che intriso di odio per i diversi, colpisce gli onesti per favorire, be' avete capito chi.
Bloccato