Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Ultima fermata prima del capolinea: come Zen-previsto, è partito il passaparola che la mazzata alle nostre pensioni sopra i 2000 euro lordi arriverà, eccome se arriverà; il tutto ovviamente motivato dal nobile intento di ridurre la povertà, ricostruire il ponte Morandi o chissà che altro (in effetti, trattasi di restare in sella cercando di rassicurare i mercati e scongiurare il botto dello spread, già ampiamente preannunciato dalla registrata fuga dai Btp).


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto:Ultima fermata prima del capolinea: come Zen-previsto, è partito il passaparola che la mazzata alle nostre pensioni sopra i 2000 euro lordi arriverà, eccome se arriverà; il tutto ovviamente motivato dal nobile intento di ridurre la povertà, ricostruire il ponte Morandi o chissà che altro (in effetti, trattasi di restare in sella cercando di rassicurare i mercati e scongiurare il botto dello spread, già ampiamente preannunciato dalla registrata fuga dai Btp).
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... iende.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Louis65 »

la fonte della mazzata dov'è?
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
I soliti GIORNALAI....
Ruggiero basso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 19, 2015 10:02 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Ruggiero basso »

Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
Bravo! Perché sono tutte balle!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Ruggiero basso ha scritto:
Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
Bravo! Perché sono tutte balle!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
L'umile monaco sempre si inchina e vi partecipa la prima delle portate dell'antipasto di quello che sarà un pranzo indigesto, altro che balle...
vedrete cosa altro si inventerà il tandem tra ex-sessantottini e nuovi che avanzano...
I
https://www.studiocataldi.it/articoli/3 ... italia.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Filippogianni »

Trovatevi qualche altro passatempo anziché postare castronerie.
Datevi alla pesca
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da luiscypher »

Zenmonk ha scritto:
Ruggiero basso ha scritto:
Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
Bravo! Perché sono tutte balle!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
L'umile monaco sempre si inchina e vi partecipa la prima delle portate dell'antipasto di quello che sarà un pranzo indigesto, altro che balle...
vedrete cosa altro si inventerà il tandem tra ex-sessantottini e nuovi che avanzano...
I
https://www.studiocataldi.it/articoli/3 ... italia.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa umile monaco, in Trentino alto Adige, sulle cime delle montagne di rovereto, c'è un eremo abbandonato in ottimo stato... Perché non te ne vai qualche anno lassù a meditare invece di creare allarmismi? E comunque, se anche fosse ciò che sostieni, non c'è rimedio, quindi perché ti ostini a creare panico? Vai sull'aereo e statti tranquillo...
roberto_67

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da roberto_67 »

Carissimi,... Ignoratelo,... Ma soprattutto ignorate i suoi interventi e post... Credo sia l'unica soluzione. Serenità
Ruggiero basso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 19, 2015 10:02 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Ruggiero basso »

roberto_67 ha scritto:Carissimi,... Ignoratelo,... Ma soprattutto ignorate i suoi interventi e post... Credo sia l'unica soluzione. Serenità
Credo che sia opportuno l'intervento degli amministratori!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Ruggiero basso ha scritto:Credo che sia opportuno l'intervento degli amministratori!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
E perchè?

Ognuno si diverte a scrivere quello che crede, magari ostentando anche una velata saccenza rispetto agli altri comuni mortali, ma da quando frequento e partecipo a questo interessante forum, mi pare che le sue previsioni siano sempre state infondate, quindi......
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
========================
Come dove è...??? Zenmonk vede oltre....vede tutto nero.....ma vedi di.........ahaaaeheeeihihiiiiiii
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
========================
Come dove è...??? Zenmonk vede oltre....vede tutto nero.....ma vedi di.........ahaaaeheeeihihiiiiiii
Rispondo alle critiche.
1. Non mi pare che, se le previsioni riportate dall'umile monaco si dovessero avverare (a proposito, aspettate e vedrete) non ci sarebbe rimedio: il rimedio infatti è scritto nella Costituzione. Quisque faber suae fortunae.
2. Anche chi si affanna a dire che dette previsioni non si avvereranno, che il monaco è un pessimo surrogato di Cassandra, ecc., converrà sul fatto che siamo tutti temporanei visitatori di questo pianeta, in cui stiamo al massimo per un centinaio di anni, e che l'unica cosa certa è che tutto cambia sempre, che niente è come sembra e che solo se si apre la mente al dubbio e all'autocritca, si può vedere la realtà sottostante.
buona vita a tutti con un profondo inchino.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Louis65 »

Zenmonk ha scritto:
gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
========================
Come dove è...??? Zenmonk vede oltre....vede tutto nero.....ma vedi di.........ahaaaeheeeihihiiiiiii
Rispondo alle critiche.
1. Non mi pare che, se le previsioni riportate dall'umile monaco si dovessero avverare (a proposito, aspettate e vedrete) non ci sarebbe rimedio: il rimedio infatti è scritto nella Costituzione. Quisque faber suae fortunae.
2. Anche chi si affanna a dire che dette previsioni non si avvereranno, che il monaco è un pessimo surrogato di Cassandra, ecc., converrà sul fatto che siamo tutti temporanei visitatori di questo pianeta, in cui stiamo al massimo per un centinaio di anni, e che l'unica cosa certa è che tutto cambia sempre, che niente è come sembra e che solo se si apre la mente al dubbio e all'autocritca, si può vedere la realtà sottostante.
buona vita a tutti con un profondo inchino.
egressus es in caput erui, sed tu bellus
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da borelgrnet »

Internatelo a Zen hahahahahahaha
Bloccato