Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Admin, Zenmonk
buona festa odierna e buona Domenica. Abbiamo visto sicuramente giorni migliori...
Saluti


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

access_76 ha scritto: sab dic 08, 2018 2:20 pm Buon Sabato, cari nullafacenti, vorrei farvi osservare che qui di belinate e/o cassate, non ne dice nessuno, al massimo si esprimono opinioni personali che hanno dato molto allo stato. Quindi evitiamo di trascendere nei termini non consoni al problema, riportando la polemica in termini più urbani. :x
Singolare da che pulpito arriva l'invito a NON utilizzare termini definiti poco consoni, ovvero caxxate, quando lui definisce nulla facenti coloro postano qua :shock:
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Concordo in pieno, la virtualizzazione dell'esistenza umana non ne ha affatto migliorato la fruibilità...
Anche il servizio non mi pare che ne abbia tratto giovamento, a leggere la recente circolare 😌 tanto che indicare come nullafacenti noi che per questioni anagrafiche risultiamo essere quelli che hanno tirato la carretta sul serio, non virtualmente. lascia un tantino perplessi...ma Admin è magnanimo e non si offende per tanto poco, figuriamoci il monaco umile che becca tutti gli insulti senza fiatare...
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da GiulioTR »

L'odio che sta permeando la gente di questa nazione è orribile, spero che tutti si diano una calmata, ricchi, benestanti, poveri tutti facciamo parte di questo bellissimo paese che ha una storia millenaria culla della civiltà. Non facciamo si, noi che lo stato lo serviamo o l'abbiamo servito veramente, che la barbarie abbia la meglio sulla ragionevolezza che dobbiamo mettere in campo ogni giorno. Cerchiamo di stringerci nei nostri valori comuni più che dividerci o odiarci per ragioni sociali e politiche. Non facciamo si che il sacrificio fatto dei nostri nonni e padri vada a farsi benedire in questi tempi di grandi incertezze. Buon tutto a tutti. Giulio.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

sottoscrivo parola per parola e mi domando come è stato possibile arrivare a questo punto. spero che la mazzata in arrivo almeno serva a chiarirci le idee, un po' come nella pratica zen una sonora bastonata sulla schiena risveglia il meditante che si distrae...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: sab dic 08, 2018 9:45 am Adesso e' il turno di Firefox.. rido..

Con tutto quello.che si legge di caz.. Non si possono nemmeno definire più tali?
E va beh.. siete dei Mosè..
Capisco che può infastidire il programma che tra l'altro era quello si doveva fare e non si e'mai fatto..dal commentare i singoli punti a scrivere un libro.di caz..Non veritiere ., ce ne vuole di.fantasia..
I 20 punti vanno bene si o no? Cosa cambiereste? E perché?
[/quote]

Buona sera.. dopo questo intervento pagina precedente..si parla di contestazione alla Scala di Milano facendo credere che i contestatori sono contro il presidente della Repubblica Mattarella e contro i ricchi.. adducendo che se esiste qualche contestatore e un meschino.. e di una scelta politica di poveracci..MA SIAMO AL RAZZISMO.. meschino?


La scsla ogni anno e stata contestata con tutti i governi in csrica..guardate in internet..
Signori non fatevi ingannare..
Ultima modifica di Sempreme064 il sab dic 08, 2018 11:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Si deve parlare dei programmi altrimenti metto giù gli archivi giornalmente dei governi che ci hanno portato alla rovina.. archivi..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Admin ha scritto: sab dic 08, 2018 12:40 pm @firefox le opinioni - per definizione - sono sempre di parte, la parte di chi le esterna; non esistono opinioni neutre, sarebbero un ossimoro.

Oggi mi sto "deliziando" a leggere su Twitter i commenti dei soliti odiatori social che si scagliano:
  • Contro il Censis che ha fotografato un'italia arrabbiata (e giustamente si incazzano se qualuno li definisce tali, bizzarro...)
  • Contro Matterella e gli spettatori della prima alla Scala di Milano perchè gli odiatori social e gli invidiosi patologici, visti i costi dei biglietti, pensano che siano tutti da bruciare vivi come minimo, solo perchè sono più facoltosi
Il ragionamento che fanno gli odiatori social è semplicemente orrendo: siccome il biglietto per la prima alla Scala costa un sacco di soldi, chi applaude Mattarella non è il "popolo", quindi gli applausi sono contro il governo in carica. Si può essere così meschini? Evidentemente sì. A me questa gente non piace, mi fa orrore, ma mi fanno più orrore coloro che li strumentalizzano ai fini elettorali alimentando ancora di più la loro meschinità.

Incredibile, uno dei più prestigiosi teatri al mondo, un tempio della cultura, diventa lo sfogatoio per gente mediocre che - guarda caso - fa capo sempre alle solite formazioni politiche.

Deliziatevi anche voi.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: sab dic 08, 2018 11:20 pm
Sempreme064 ha scritto: sab dic 08, 2018 9:45 am Adesso e' il turno di Firefox.. rido..

Con tutto quello.che si legge di caz.. Non si possono nemmeno definire più tali?
E va beh.. siete dei Mosè..
Capisco che può infastidire il programma che tra l'altro era quello si doveva fare e non si e'mai fatto..dal commentare i singoli punti a scrivere un libro.di caz..Non veritiere ., ce ne vuole di.fantasia..
I 20 punti vanno bene si o no? Cosa cambiereste? E perché?
Buona sera.. dopo questo intervento pagina precedente..si parla di contestazione alla Scala di Milano facendo credere che i contestatori sono contro il presidente della Repubblica Mattarella e contro i ricchi.. adducendo che se esiste qualche contestatore e un meschino.. e di una scelta politica di poveracci..MA SIAMO AL RAZZISMO.. meschino?


La scala ogni anno e stata contestata con tutti i governi in csrica..guardate in internet..
Signori non fatevi ingannare..
[/quote]
Ultima modifica di Sempreme064 il sab dic 08, 2018 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Non ho parole.. siamo in tanti i poveracci.. bisogna aver paura come dice admin..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

https://m.huffingtonpost.it/2018/12/07/ ... _23611810/
Se non ci sono andati ci sarà un motivo..

Si può essere così meschini? Evidentemente sì. A me questa gente non piace, mi fa orrore, ma mi fanno più orrore coloro che li strumentalizzano ai fini elettorali alimentando ancora di più la loro meschinità.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

La scala deve essere accessibile a tutti, mettiamo un bonus.. biglietti sino a 3 mila euro per 30 minuti.. è uno schiaffo alla povertà.. troppa pubblicità vip che infastidisce chiunque.. anche i Santi.. specialmente in momenti di spread a 300? Recessione? Mazzate? Ma come ragionate?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: dom dic 09, 2018 12:23 am https://m.huffingtonpost.it/2018/12/07/ ... _23611810/
Se non ci sono andati ci sarà un motivo..

Sotto non l'ho scritto io... riportato..


Si può essere così meschini? Evidentemente sì. A me questa gente non piace, mi fa orrore, ma mi fanno più orrore coloro che li strumentalizzano ai fini elettorali alimentando ancora di più la loro meschinità.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Non mi pare facile stringersi attorno a valori comuni quando si è caduti vittima di mestatori deliranti...Non vorrei mai dire che sarebbe meglio chiudersi in una caverna che dover ascoltare certe cose...Vogliono il prezzo della benzina a 4,00 euro al litro, roba da non credere...

https://www.corriere.it/politica/18_dic ... 09fc.shtml
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Macchine vecchie demolizione .. a piedi..
https://www.repubblica.it/economia/2013 ... -56403073/
Bloccato