Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

P.s.
Pure la fonerò ha scritto libri.. preferisco leggere agatha christie

Il suo ultimo libro : chi ha paura..
Ce prende pure per er cul..


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Comunque va bene il libro.. cosa ha fatto non si sa.. :shock: ha detto una cosa che mi è piaciuta.. no è andato alla cena dicendo che serviva uno psichiatra..ci avrà azzeccato.. mah
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Admin »

Un suggerimento a coloro che hanno il desiderio e la voglia di leggere i quotidiani italiani gratuitamente, dal proprio computer.
  • Recarsi presso una biblioteca (sì, esistono ancora) convenzionata con il circuito MLOL (Media Library OnLine)
  • Effettuare l'iscrizione gratuita
  • Collegarsi al sito web che sarà indicato dalla biblioteca e leggere gratuitamente i quotidiani (ma ci sono anche libri, riviste, etc)
Spero di essere stato d'aiuto.
Immagine
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: dom dic 02, 2018 8:08 am Mi pare interessante investigare il percorso logico deduttivo che La ha portato ad affermare (perchè così è stato) che Lei, essendo in costanza di servizio, ha un'età maggiore di quella dell'umile monaco, il che semplicemente NON è vero, in quanto impossibile.
Vedo che Lei NON è capace a leggere quello che ho scritto od a comprendere :shock:

Continui a dispensare le sue pillole di saggezza che va bene così :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

ovviamente il monaco non si scandalizza se lei fa i capricci perchè vuole avere ragione. Se le piace sentirsi dalla parte della ragione, va benissimo, Le dò ragione e Le chiedo scusa magari per aver sbagliato a leggere o per non aver capito, Le chiedo umilmente scusa, nella speranza che questo Le porti la soddisfazione venuta meno nell'apprendere che ancora non esce ed è continuamente rinviato il testo dei tagli alle pensioni (sicuramente non c'entra con i tagli che chiedono i poteri forti, magari si è rotto il pc o si sono persi il file). Buona domenica!
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Sig. Monaco è veramente patetico :lol:

Sta saltando giornalmente di palo in frasca perchè tutte le sue catastrofiche previsioni ad oggi non si sono avverate ed a mio umile avviso nemmeno si avvereranno

ha scritto che io ho affermato che perchè (IO) ancora in servizio sono più vecchio di Lei :D

quando mi sono limitato a mettere in discussione che potenzialmente potrei essere più vecchio perchè Lei a differenza del sottoscritto non mi pare abbia detto la sua età

detto questo rimaniamo sull'argomento, ovvero "mazzata sulle pensioni militari" poichè altrimenti così facendo la discussione non sarà più seguita

mi dia retta

ci spieghi questa mazzata sulle pensioni militari e assimilate, cosa comporterà, quale la percentuale di "mazzata", quando andrà in vigore, se colpisce tutti o fa distinzioni, di sesso, religione, ecc. ecc

suvvia, d'altronde è Lei che guardando oltre il muro ha predetto ciò :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto: dom dic 02, 2018 2:01 pm ovviamente il monaco non si scandalizza se lei fa i capricci perchè vuole avere ragione. Se le piace sentirsi dalla parte della ragione, va benissimo, Le dò ragione e Le chiedo scusa magari per aver sbagliato a leggere o per non aver capito, Le chiedo umilmente scusa, nella speranza che questo Le porti la soddisfazione venuta meno nell'apprendere che ancora non esce ed è continuamente rinviato il testo dei tagli alle pensioni (sicuramente non c'entra con i tagli che chiedono i poteri forti, magari si è rotto il pc o si sono persi il file). Buona domenica!
A me pare di aver finora centrato le previsioni > spread = > crisi finanziaria = > recessione. Si attende ovviamente la conseguente e inevitabile mazzata sulle nostre pensioni, che tarda ad arrivare solo perchè a breve ci sono le elezioni europee e chi è scappato di casa non ci vuole tornare tanto presto. La nostra pelle la stanno vendendo in queste ore nelle trattative con la UE.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Ed ecco puntuale la conferma...tutto sospeso in attesa dell'ordine di scuderia "lacrime e sangue"
P.S. A chi non garba essere smentito dai fatti, chiedo scusa.
Ecco puntuale la conferma (con molte scuse a chi non dovesse garbare)
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AEBsoOrG
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da gino59 »

Dico e :arrow: vi dico, ammesso e non concesso che andremo di male in :arrow: peggio, ma perché tutta questa godimento viscerale :D ..???
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Nessun godimento. Solo speranza che qualcuno in questo Paese si svegli e faccia professionalmente, rapidamente e risolutamente le cose che vanno fatte senza indulgere alla demagogia un minuto in più: riportare l'Italia al suo ruolo di faro della civiltà.
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

Buona serata Amici , e colleghi
Alla data odierna non si è vista nessuna mazzata,
Monaco cambia palla di vetro , e compra una palla di cocco , può darsi sarai più fortunato

Buonanotte
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Ecco anche la conferma del rinvio di tutte le misure specie i tagli alle pensioni che rimoduleranno secondo il diktat dell'Europa nella speranza (illusoria) di rinviare lo sfratto
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AEfMClrG
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

enea57 ha scritto: dom dic 02, 2018 9:56 pm Buona serata Amici , e colleghi
Alla data odierna non si è vista nessuna mazzata,
Monaco cambia palla di vetro , e compra una palla di cocco , può darsi sarai più fortunato

Buonanotte
Secondo me è da capire

il monaco è distratto da altro :lol:

Immagine
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

ciao Firefox, credimi ancora non ho capito perché l'amico Monaco si ostina
a inviare messaggi di mazzate e cose varie , e non aspetta che questa benedetta legge
di stabilità esce ,e cosi una volta per tutte si chiude questa telenovela, e chiudiamo l'indagine contro
il nostro governo :lol: :lol: :lol: :lol:
saluti a tutti compreso il nostro Monaco
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Ma quale indagine? 😂😂😂 A Bruxelles stanno ancora ridendo per le quattro marce indietro precipitosamente eseguite che definiscono come una resa senza condizioni...e chi paga secondo voi? I baristi e i pizzaioli a nero? Pagano i soliti. E buon pifferaio a tutti!
Bloccato