Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:
borelgrnet ha scritto:Per me e' arrivata l'ora di aprire le porte del manicomio.
Ed ovviamente per chi ci finisce dentro la pensione viene tolta di ufficio

ahahahahahahahah
La frittata è fatta, il consiglio è di agganciare la fune di vincolo e, quando non si sente più il rumore dei motori, avvicinarsi alla porta con una certa premura; la fila non sarà molto ordinata, ci si farà largo a spintoni, comunque sempre meglio che sperimentare l'effetto della legge di Newton tout court.


enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

Zen invece di scrivere Cose incomprensibili , facci capire cosa vuoi dire in maniera semplice , per dare modo a me prima , e poi anche agli altri cosa dici o cosa vuoi farci capire .
Parla come si dice dalle mie parti : PAPALE PAPALE
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: La frittata è fatta,
Guarda l'ho proprio mangiata oggi

con le zucchine

te la consiglio assieme ad un buon bicchiere di vino rosso, anzi magari anche due....
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

enea57 ha scritto:Zen invece di scrivere Cose incomprensibili , facci capire cosa vuoi dire in maniera semplice , per dare modo a me prima , e poi anche agli altri cosa dici o cosa vuoi farci capire .
Parla come si dice dalle mie parti : PAPALE PAPALE
"Papale" non si addice a un umile monaco zen che, quando la gentilezza gli impone di non tacere cose estremamente sgradevoli, le dice per perifrasi, onde maieuticamente far sorgere in chi lo ascolta la profonda conoscenza intuitiva che costituisce la radice della saggezza.
Se fosse gradita una ulteriore circonlocuzione, meditate sul Titanic lanciato contro l'iceberg, con l'orchestra che suona e il capitano che si unisce alle danze e distribuisce champagne a tutti. Buon viaggio.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da lino »

enea57 ha scritto:Ma tranquilli colleghi retributivi , dormite sonni tranquilli.
Nessun governo toccherebbe una platea così elevata di potenziali mancati elettori..
mentre i contributivi dormite sonni agitati , mi dispiace molto , la valeriana e un ottimo medicinale per calmare i sonni agitati
Saluti a tutti
Enea57,solo x notizia, il sottoscritto (x3 mesi) è con il sistema misto, ma non mi lamento, poteva andare peggio.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

Ciao Lino mi dispiace che per tre mesi non sei entrato nel sistema retributivo, però quella battuta sui sonni tranquilli mi è sembrata a mo di battuta sarcastica, se non è così scusami tanto .
Ciao buona domenica .
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

Buongiorno umile Zen
Scrivere papale papale significa scrivere in modo schietto, io povero mortale tutte queste parole che scrivi che sembrano prese da un libro dell’eneide le puoi evitare.
Basta dire ragazzi colleghi amici , (non so a quale amministrazione statale appartieni ) vedete che tra un po’ la prendiamo in quel posto perché il governo ci darà una mazzata , e naturalmente ci dici da dove prendi questi notizie . Così allarmanti
Per darci modo di capire e rassegnarci alla mazzata che tu dici.
Buona giornata Umile Monaco Zen
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

enea57 ha scritto:Buongiorno umile Zen
Scrivere papale papale significa scrivere in modo schietto, io povero mortale tutte queste parole che scrivi che sembrano prese da un libro dell’eneide le puoi evitare.
Basta dire ragazzi colleghi amici , (non so a quale amministrazione statale appartieni ) vedete che tra un po’ la prendiamo in quel posto perché il governo ci darà una mazzata , e naturalmente ci dici da dove prendi questi notizie . Così allarmanti
Per darci modo di capire e rassegnarci alla mazzata che tu dici.
Buona giornata Umile Monaco Zen
Buona giornata. Se controlli i miei post, vedi che la maggior parte delle Zen-previsioni sono documentate con il link ai media che riportano le informazioni che le supportano.
Le previsioni, per antonomasia, sono idee congetturali su futuri possibili, probabili o desiderabili (B. de Juvenel)... del doman non vi è certezza.
Si possono ottimizzare la metodologia, l'uso della logica, la qualità delle informazioni di base, ma l'incertezza rimane, in quanto connaturata alla condizione umana.
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

OK Zen vuol dire che aspetteremo pazientemente le tue Zen-previsioni .
ne riparleremo quando arrivano le mazzate.
Speriamo che non ci facciano male , eventualmete se tu sai in largo anticipo quando arrivano facci un segnale cosi ci premuniamo di vasellina ed eventuali giubbotti antiproiettile.
Buona gornata Collega Zen.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da lino »

enea57 ha scritto:Ciao Lino mi dispiace che per tre mesi non sei entrato nel sistema retributivo, però quella battuta sui sonni tranquilli mi è sembrata a mo di battuta sarcastica, se non è così scusami tanto .
Ciao buona domenica .
Si infatti tranquillizzavo i colleghi "retributivi" .
Purtroppo però ,non ne faccio parte .
Ciao a te!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da enea57 »

restiamo in attesa delle previsioni dell'amico Zen vediamo quando arrivano ,queste cosiddette mazzate pensionistiche.
Buona giornata a te Lino
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

enea57 ha scritto:restiamo in attesa delle previsioni dell'amico Zen vediamo quando arrivano ,queste cosiddette mazzate pensionistiche.
Buona giornata a te Lino
Buona domenica

consiglio agli interessati in quanto a previsioni di guardare quelle del tempo

almeno ogni tanto ci azzeccano


quelle del pseudo monaco MAI!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da lino »

firefox ha scritto:
enea57 ha scritto:restiamo in attesa delle previsioni dell'amico Zen vediamo quando arrivano ,queste cosiddette mazzate pensionistiche.
Buona giornata a te Lino
Buona domenica

consiglio agli interessati in quanto a previsioni di guardare quelle del tempo

almeno ogni tanto ci azzeccano


quelle del pseudo monaco MAI!
Poi sarà un mio limite ma perché prendersela proprio con quelle del comparto??

Firefox da voi è migliorato qualcosa?
ho visto ormai tutti con gradi o meglio qualifiche simili alle nostre, mentre prima non ne avevate o sbaglio???
Perdona l'ignoranza .ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da costauno »

Zen
mandi in blocco il sistema per la cifratura dei tuoi messaggi. In fondo però credo che chi vuole sentire senta e comprenda il tuo reale scetticismo. Certo è che i soldi procacciati a debito, se tutto va in porto, da qualche altra sorgente dovranno rientrare. Vedremo. Saluti
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da borelgrnet »

Secondo me qualcuno fa lo scemo per non pagare l'oste. Dove e' andata a finire la famosa "MAZZATA SULLE PENSIONI MILITARI" che questo esecutivo doveva fare durante le vacanze ferragostane ????????? mentre noi poveri pensionati ci crogiolevamo al sole, LORO ci dimezzavano la pensione ???????? Previsione sempre supportata da prove giornalistiche dei famosi (giornaletti scandalistici) giornaloni super informati di Berlusca e Debenedetti ?????????? Ma de cheeeeeee tutte favole raccontate dal famoso Zennnnnnn lette sulla sua famosa palla di cristallo. Forza Zennnnn che ce la puoi fareeeeeee. Saluti a tutti i poveri pensionati del settore Sicurezza e Difesa.-
Un'altra cosa, parla come magni che e' meglio. Ciaooooooooooo
Bloccato