Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Admin »

A buon punto???? :lol: Vediamo cosa c'è nella manovra.

Accordo con l'Europa sui migranti: zero
Togliere le accise sulla benzina: zero
Flat tax: zero
Reddito di cittadinanza: zero
Eliminazione totale Forneto: zero
Presidente Rai: congelato
Chiusura ILVA di Taranto: zero
Chiusura TAP: zero
Chiusura TAV: zero (ripartite le gare d'appalto)

Dai raccontaci ancora del contratto.


Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Admin ha scritto: dom nov 25, 2018 11:43 am A buon punto???? :lol: Vediamo cosa c'è nella manovra.

Accordo con l'Europa sui migranti: zero
Togliere le accise sulla benzina: zero
Flat tax: zero
Reddito di cittadinanza: zero
Eliminazione totale Forneto: zero
Presidente Rai: congelato
Chiusura ILVA di Taranto: zero
Chiusura TAP: zero
Chiusura TAV: zero (ripartite le gare d'appalto)

Dai raccontaci ancora del contratto.
Flat tax : imprese e liberi professionisti , poi esteso persone fisiche..diamogli tempo.
Reddito cittadinanza: parte a Marzo, tessere già fatte per 6 milioni di persone. Diamogli tempo.
Legge fornero: piu flessibile..Diamogli tempo.
Presidente Rai : per il momento pago ancora il canone in bolletta precedente governo e non prendo nemmeno il segnale rai. Diamogli tempo.
Chiusura Ilva: non sono ben informato , forse infrazioni e rimessa in sesto dell' azienda era la posizione migliore.Diamogli tempo.
Tap e tav : il buon senso prevalera'. Diamogli tempo.

Per il resto io non scherzo più..
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Dalle mie pari comincia già a scarseggiare il carburante alle pompe ed i supermarket sono presi d'assalto

prevedo tempi duri :lol:
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

firefox ha scritto: dom nov 25, 2018 1:52 pm Dalle mie pari comincia già a scarseggiare il carburante alle pompe ed i supermarket sono presi d'assalto

prevedo tempi duri :lol:
E mah.. avranno letto qualcuno, dalle mie parti girano già volantini e passano con il megafono gli addetti della protezione civile.. :)
Meglio nn dica più niente che è meglio..per eventuali danni se si fa in tempo c'è una parte della misera 13 ..altro non sono pignorabile e dovrei prendere anche io reddito di cittadinanza..
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

Admin ha scritto: dom nov 25, 2018 11:43 am A buon punto???? :lol: Vediamo cosa c'è nella manovra.

Accordo con l'Europa sui migranti: zero
Togliere le accise sulla benzina: zero
Flat tax: zero
Reddito di cittadinanza: zero
Eliminazione totale Forneto: zero
Presidente Rai: congelato
Chiusura ILVA di Taranto: zero
Chiusura TAP: zero
Chiusura TAV: zero (ripartite le gare d'appalto)

Dai raccontaci ancora del contratto.
Guarda guarda che si sono inventati come scusa per aumentare la patrimoniale già esistente sulla casa: con la scusa di semplificare, sempre buona per il popolo bue, ecco la botta che arriva per fare cassa e pagare il marchettone!
https://www.corriere.it/economia/18_nov ... 7157.shtml
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Si può rispondere? Siamo al confine proprieta privata?

Per semplificare, per evitare una doppia tassa, con doppi adempimenti per uno stesso immobile, anche senza portare modifiche (e quindi vantaggi o svantaggi) per le casse dello Stato o le tasche dei contribuenti.

La soluzione è scritta sopra.. accorpamento..
Ci aveva già pensato il pd.. si riesce solo con un governo a far le cose a quanto.pare.. .

https://m.huffingtonpost.it/2014/10/07/ ... 46278.html
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Admin »

Mi fa piacere che i pretoriani alla @Sempreme064 siano passati dall'esaltazione al "diamogli tempo".

Eh sì, diamogli tempo, specie quando in capagna elettorale dicevano: "questo lo eliminiamo in due settimane", quell'altro "sarà la prima cosa che faremo al primo consiglio dei ministri", un'altra ancora la faremo il primo giorno.

Sì sì, diamogli tempo di collezionare ancora figure barbine. Finirà come con Berlusconi, se chiedi adesso nessuno ti dice di averlo mai votato, anche se a confronto di questi sembra uno statista.

Per inciso: l’abolizione della Legge Fornero verrebbe a costare oltre 23 miliardi nel solo primo anno di applicazione e andrebbe a bruciare quei 350 miliardi di risparmi cumulati fino al prossimo 2060. Il buco di bilancio più significativo si realizzerebbe nel decennio 2020-2030, in cui l’abolizione della legge costerebbe circa un punto di Pil all’anno (17 miliardi di euro) con un massimo di 1,4 punti nel 2020 (23,8 miliardi). Cancellare la riforma Fornero, alzando nuovamente la spesa pensionistica scaricherebbe sulle spalle dei giovani un debito enorme e insostenibile. L’azzeramento della legge comporterebbe l’impossibilità di rientrare nei parametri di bilancio imposti dall’Ue e recepiti nella Costituzione italiana.
Immagine
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

"Diamogli tempo" 😂😂😂 si, di far implodere tutto quanto, in modo da svenderci a chi sta già in fila per strozzarci, alla faccia della sovranità...
Un successone, come i condom gratis agli africani, stoppati solo a furor di popolo, le foto coi parenti dei boss, gli sbarchi che continuano alla grande ecc. ecc.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Ho anche difficoltà a rispondere con un cellulare.. DATEMI TEMPO

Dietrofront del Movimento 5 Stelle sui contraccettivi gratis per i rifugiati, inseriti in un emendamento alla manovra non concordato con la Lega. La proposta, che prevedeva la gratuità anche per gli under 26 e per i malati affetti da malattie sessualmente trasmissibili.

Io per il momento li pago , ogni fine mese mi.arriva uno scatolone acquistato online su ebay..ma per altri motivi..non quelli sopra elencati...

Gli sbarchi sono calati..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Rocordo che il Governo è in carica da due giorni, ancora deve essere approvato il documento di bilancio e si stanno fecendo dei processi alle intenzioni..
Non e possibile fare tutto in breve tempo, durerà 5 anni, se non rispettano i programmi non per colpa dell' esecutivo si ritorna al voto, e sono sicuro che tra lega e m5s si raggiungerà il 90% di consenso elettorale..

Le cose da fare sono quelle del programma. O in un modo o nell' altro..
Cosa possono proporre di meglio altri?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Bella questa domanda...
Cosa possono proporre gli altri?..
Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Kresura »

A quanto pare Admin e Zenmonk non gradendo (a pelle) l'attuale governo sottintendono di non avere votato per i componenti (almeno per quanto riguarda i due partiti al governo) "sgrassando" il tutto: o hanno votato per gli ex del governo precedente o per qualcuno che non ha mai governato.
Sarebbe più simpatico il secondo caso essendo questione di lana caprina, ma, se il caso invece è il primo, vi lamentate di quello promesso e non mantenuto in pochi mesi di governo e non di quello che non è stato fatto in tanti anni (anzi che hanno fatto troppo male)?
Mi continuo a meravigliare del monaco che in quanto a pensiero positivo è un grande, manco il mago Otelma......
Mi meraviglia anche l'Admin, penso dovrebbe essere meno di parte.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: dom nov 25, 2018 5:41 pm Ricordo che il Governo è in carica da due giorni, ancora deve essere approvato il documento di bilancio e si stanno fecendo dei processi alle intenzioni..
Non e possibile fare tutto in breve tempo, durerà 5 anni, se non rispettano i programmi non per colpa dell' esecutivo si ritorna al voto, e sono sicuro che tra lega e m5s si raggiungerà il 90% di consenso elettorale..

Le cose da fare sono quelle del programma. O in un modo o nell' altro..
Cosa possono proporre di meglio altri?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Kresura ha scritto: dom nov 25, 2018 7:03 pm A quanto pare Admin e Zenmonk non gradendo (a pelle) l'attuale governo sottintendono di non avere votato per i componenti (almeno per quanto riguarda i due partiti al governo) "sgrassando" il tutto: o hanno votato per gli ex del governo precedente o per qualcuno che non ha mai governato.
Sarebbe più simpatico il secondo caso essendo questione di lana caprina, ma, se il caso invece è il primo, vi lamentate di quello promesso e non mantenuto in pochi mesi di governo e non di quello che non è stato fatto in tanti anni (anzi che hanno fatto troppo male)?
Mi continuo a meravigliare del monaco che in quanto a pensiero positivo è un grande, manco il mago Otelma......
Mi meraviglia anche l'Admin, penso dovrebbe essere meno di parte.
Concordo.. anche borolgrt
Si dimenticano in fretta.. saranno del partito dei pensionati..mah..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Sarà per caso Alzheimer.. :shock:
Bloccato