Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:
Kresura ha scritto:Effettivamente, a questo punto, considerando gli spunti di lettura che hai postato, sarebbe meglio decidessi di fare un profondo e decisivo "esercizio di consapevolezza".
Hai citato il NYT che normalmente con il nostro paese è d'accordo su tutto....da ridere
Mi scuso sentitamente per non aver inmaginato che il NYT - anzichè essere un autorevole e influente quotidiano statunitense, come ingenuamente ritenevo - era - seguendo i sottintesi del tuo commento - faziosa espressione di una demoplutocrazia nemica dell'Italia.
Dal che discende forse che questo truce avversario potrà essere efficacemente combattuto con l'impegno personale di ogni cittadino, infatti già invitato a donare il proprio oro alla Patria e a comprare 3000 euro di BTP a testa.
Mi scuso molto e mi sforzerò di non commettere più errori del genere...
La mazzata arriverà di sicuro- Intanto chi opta per la quota 100 per andare in pensione, il TFR lo prenderà dopo 5 anni quando avrà 67 anni- Ancora anche le pensioni già in essere avranno un taglio.-
per cui PREPARATEVI- con scudo e manganello - magari anche con qualche bombolone di ossigeno, per ripararsi dai gas lacrimogeni-


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:
Zenmonk ha scritto:
Kresura ha scritto:Effettivamente, a questo punto, considerando gli spunti di lettura che hai postato, sarebbe meglio decidessi di fare un profondo e decisivo "esercizio di consapevolezza".
Hai citato il NYT che normalmente con il nostro paese è d'accordo su tutto....da ridere
Mi scuso sentitamente per non aver inmaginato che il NYT - anzichè essere un autorevole e influente quotidiano statunitense, come ingenuamente ritenevo - era - seguendo i sottintesi del tuo commento - faziosa espressione di una demoplutocrazia nemica dell'Italia.
Dal che discende forse che questo truce avversario potrà essere efficacemente combattuto con l'impegno personale di ogni cittadino, infatti già invitato a donare il proprio oro alla Patria e a comprare 3000 euro di BTP a testa.
Mi scuso molto e mi sforzerò di non commettere più errori del genere...
La mazzata arriverà di sicuro- Intanto chi opta per la quota 100 per andare in pensione, il TFR lo prenderà dopo 5 anni quando avrà 67 anni- Ancora anche le pensioni già in essere avranno un taglio.-
per cui PREPARATEVI- con scudo e manganello - magari anche con qualche bombolone di ossigeno, per ripararsi dai gas lacrimogeni-
"ESTOTE PARATI": la vecchia guardia è sempre pronta!
Lo Hagakure, codice del samurai, così recita:
"Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l'uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.”
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3119
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

A mio avviso vedo che in questo forum si continua a fare DISINFORMAZIONE e terrorismo psicologico probabilmente per puro divertimento di chi non ha altro da fare.

Intanto la quota 100 NON interesserà i comparti sicurezza, difesa e vvf ma solo coloro interessati dalla legge Fornero.

Ricordo a tutti che oggi volessimo fare un paragone in "quote" noi andiamo in pensione con "quota 94/96".

Per il resto, ovvero penalizzazioni per chi è già in pensione o per chi andrà nei prossimi anni - eccetto l'eventuale discorso di ricalcolo per coloro che percepiscono 4000/5000 euro NETTE e solo relativamente alla parte eccedente - FANTASIE di qualche GIORNALAIO e di qualcuno che gli da credito.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Proposta di lavoro
Blogger giornalismo..
Siamo un sito giovane e cerchiamo nr.3  figure con tanta voglia di imparare e che vogliano affacciarsi al mondo del giornalismo online. Le figure ricercate dovranno scrivere per le categorie :  mazzate e  minchiate. Mi aspetto la conoscenza di saper tutto,  io so tutto , io ho sempre ragione, per poter scrivere gli articoli e buone capacità  di trovare dei creduloni ancora meglio dei xxxxxxxx.  Scrivetemi all'indirizzo di posta elettronica kazurkistocaz@zenmink.costa.zum
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:A mio avviso vedo che in questo forum si continua a fare DISINFORMAZIONE e terrorismo psicologico probabilmente per puro divertimento di chi non ha altro da fare.

Intanto la quota 100 NON interesserà i comparti sicurezza, difesa e vvf ma solo coloro interessati dalla legge Fornero.

Ricordo a tutti che oggi volessimo fare un paragone in "quote" noi andiamo in pensione con "quota 94/96".

Per il resto, ovvero penalizzazioni per chi è già in pensione o per chi andrà nei prossimi anni - eccetto l'eventuale discorso di ricalcolo per coloro che percepiscono 4000/5000 euro NETTE e solo relativamente alla parte eccedente - FANTASIE di qualche GIORNALAIO e di qualcuno che gli da credito.
Mi spiace dover aver ragione. Come previsto, il taglio riguarderà tutti noi e sarà durissimo.
Svegliatevi.
https://www.liberoquotidiano.it/news/la ... scale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

come recita il titolo del provvedimento, ma di un taglio secco, permanente e retroattivo"....

Dove è il titolo? Uno che scrive come recita sarà un commediante chi ha scritto l'articolo..Ma per cortesia.. potrebbe lavorare su istagram..contro Whatsapp..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Poi si parla di assegno senza aver versato i contributi necessari.. io sono andato in pensione con il sistema misto contributivo , ho avuto una decurtazione malgrado il calcolo
Con il sistema da schifo? Non vedo perché non si debbano ritoccare le precedenti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Io propongo Sino a 3000mila euro nette tutti retributivo.. poi contributivo..legge Dini da togliere.. le pensioni d'oro vanno ricalcolate e dare qualcosa in più alle pensioni miste contributive da fame
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da avt8 »

Sempreme064 ha scritto:Io propongo Sino a 3000mila euro nette tutti retributivo.. poi contributivo..legge Dini da togliere.. le pensioni d'oro vanno ricalcolate e dare qualcosa in più alle pensioni miste contributive da fame
Siccome la mia pensione sarà sicuramente decurtata in quanto e superiore ai 3600 netti, nel caso che vogliono togliere qualcosa come dice DI Maio che vuole ritoccare anche le pensioni superiore ai 3500,-
Ho deciso che la mia trattenuta sarà data a sempremeno che prende poco di pensione.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3119
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: https://www.liberoquotidiano.it/news/la ... scale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che hai ragione!

Te la canti e te la suoni come potrebbe essere il contrario.

Sei come quello che va in autostrada contromano e pensa che siano tutti gli altri nel senso sbagliato....

Buona domenica.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da avt8 »

firefox ha scritto:
Zenmonk ha scritto: https://www.liberoquotidiano.it/news/la ... scale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che hai ragione!

Te la canti e te la suoni come potrebbe essere il contrario.

Sei come quello che va in autostrada contromano e pensa che siano tutti gli altri nel senso sbagliato....

Buona domenica.
Spiacente ma non posso dare nulla, della mia pensione- DI MAIO,pochi minuti fa,ha detto che saranno tagliate solo le pensione superiori a 4500 euro-per cui un bel sospiro per tutti gli iscritti compreso sempremeno
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:
firefox ha scritto:
Zenmonk ha scritto: https://www.liberoquotidiano.it/news/la ... scale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che hai ragione!

Te la canti e te la suoni come potrebbe essere il contrario.

Sei come quello che va in autostrada contromano e pensa che siano tutti gli altri nel senso sbagliato....

Buona domenica.
Spiacente ma non posso dare nulla, della mia pensione- DI MAIO,pochi minuti fa,ha detto che saranno tagliate solo le pensione superiori a 4500 euro-per cui un bel sospiro per tutti gli iscritti compreso sempremeno
Sapientemente egli lo aveva fatto trapelare solo per poi negarlo, seguirà un dibattito sul punto, e infine lo faranno, il tutto seguendo la nota tattica che prevede di bollire la rana a fuoco lento in quanto non si accorge di morire e non salta dalla pentola.
Direi che occorre che ci svegliamo!
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da luiscypher »

Zenmonk ha scritto:
Kresura ha scritto:Effettivamente, a questo punto, considerando gli spunti di lettura che hai postato, sarebbe meglio decidessi di fare un profondo e decisivo "esercizio di consapevolezza".
Hai citato il NYT che normalmente con il nostro paese è d'accordo su tutto....da ridere
Mi scuso sentitamente per non aver inmaginato che il NYT - anzichè essere un autorevole e influente quotidiano statunitense, come ingenuamente ritenevo - era - seguendo i sottintesi del tuo commento - faziosa espressione di una demoplutocrazia nemica dell'Italia.
Dal che discende forse che questo truce avversario potrà essere efficacemente combattuto con l'impegno personale di ogni cittadino, infatti già invitato a donare il proprio oro alla Patria e a comprare 3000 euro di BTP a testa.
Mi scuso molto e mi sforzerò di non commettere più errori del genere...
Vai a dormire, hai bisogno di riposo...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

avt8 ha scritto:
Sempreme064 ha scritto:Io propongo Sino a 3000mila euro nette tutti retributivo.. poi contributivo..legge Dini da togliere.. le pensioni d'oro vanno ricalcolate e dare qualcosa in più alle pensioni miste contributive da fame
Siccome la mia pensione sarà sicuramente decurtata in quanto e superiore ai 3600 netti, nel caso che vogliono togliere qualcosa come dice DI Maio che vuole ritoccare anche le pensioni superiore ai 3500,-
Ho deciso che la mia trattenuta sarà data a sempremeno che prende poco di pensione.
Hahahaah grazie.. confidavo in qualcosa in più.. una percentuale su 100 euro vado dal barbiere..

Fanno bene le devono tagliare tutte.. pensante i contributivi come la penseranno tra un decennio... buona Domenica
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Per mettere una foto come avatar ci vuole un ingegnere..essaggi privatiGruppiAmici & Ignorati

Modifica profiloModifica firmaModifica avatarModifica account

Modifica avatar

L’avatar sottoposto è largo 499 pixel e alto 332 pixel. Gli avatar devono avere una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non possono superare 80 pixel di larghezza e 150 pixel di altezza.

Ero arrivato a 22 kb..il.massimo era 27.. adesso mi chiede le misure..tutto difficile..
Bloccato