Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Feed - MARINA

marinaio74@
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da marinaio74@ »

GRAZIE PUGLIESE PER LA TUA PRECISIONE, PER IL TUO INTERESSAMENTO E PER IL TUO AIUTO.
GRAZIE ANCORA.


marinaio74@
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da marinaio74@ »

Scusami pugliese... Una domanda ancora mi hai detto il tfs totale lordo e netto gentilmente... Ma ho diritto anche alla cassa sottufficiali o è già compresa.. Scusami ancora x tutti sti dubbi.. Ma perdonami ne so veramente poco.. Grazie ancora
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da gino59 »

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi
Messaggio da leggere da marinaio74@ » lun gen 14, 2019 7:54 pm

Scusami pugliese... Una domanda ancora mi hai detto il tfs totale lordo e netto gentilmente... Ma ho diritto anche alla cassa sottufficiali o è già compresa.. Scusami ancora x tutti sti dubbi.. Ma perdonami ne so veramente poco.. Grazie ancora
==================Il TFS è un conto e la cassa sott/li :arrow: :P (sorridi) è un altro conto.-=============

Senza offesa e scusa se te lo dico, ma non sappiamo dove mangiamo e cosa si mangia.- Notte
marinaio74@
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da marinaio74@ »

Scusa ma chi sei.. Ma che vuoi.. E chi ti ha chiamato... Non ho ho chiesto a te e impara a vivere.... Saluti
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da oreste.vignati »

marinaio74@ ha scritto: mar gen 15, 2019 7:56 am Scusa ma chi sei.. Ma che vuoi.. E chi ti ha chiamato... Non ho ho chiesto a te e impara a vivere.... Saluti
Scusa se te lo dico, senza polemica, ma Gino in questo forum è come per te il capo di stato maggiore della marina
supervoice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: sab feb 24, 2018 3:32 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da supervoice »

marinaio74@ ha scritto: mar gen 15, 2019 7:56 am Scusa ma chi sei.. Ma che vuoi.. E chi ti ha chiamato... Non ho ho chiesto a te e impara a vivere.... Saluti
Sei semplicemente ineducato...qui gli utenti si danno una mano gli uni con gli altri...senza nessuno scopo ... Gino è uno degli utenti più attivi del forum e si è sempre prodigato per dare una mano agli utenti prossimi alla pensione senza chiedere nulla....se siete intromesso è perché ne ha titolo !!!
Comunque Gino non ha bisogno di difensori ma non sopporto la maleducazione!!!!
Buona vita
marinaio74@
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da marinaio74@ »

Ok ho capito... Avevo travisato sbagliando..
Chiedo scusa a Gino e a tutti.. Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da gino59 »

marinaio74@
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm
Contatta: Contatta marinaio74@
Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi
Messaggio da leggere da marinaio74@ » mer gen 16, 2019 6:46 pm

Ok ho capito... Avevo travisato sbagliando..
Chiedo scusa a Gino e a tutti.. Saluti
=============Nessun problema, anche io, se in un periodo un po :arrow: così, così, sarei un pochino :arrow: :oops:

Scusa se te lo dico, senza polemica, ma Gino in questo forum è come per te il capo di stato maggiore della marina :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:


Un affettuoso saluto a voi :arrow: marinaio74@ :arrow: supervoice :arrow: e al grande oreste.vignati.-
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da pugliese »

Un salutone al mio guru preferito nonchè omonimo Gino59. e relativa suocera :D :D :D :D

Rispondo a Marinaio si certo il TFS (TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO) è una cosa , LA CASSA PREVIDENZA è un'altra cosa.
Saluti
Ps se rimani nel forumo (cosa molto improbabile almeno qui da noi MMI , lo dico per esperienza, purtroppo spesso la gente chiede e poi scappa senza poi dare un ritorno, nel senso che magari poi postasse la vera PAL e quant'altro , modo tale chiudere il loop e mettere a disposizione di altri ...., ma purtroppo avviene molto ma molto raramente. Cosi come il sostenere la piattaforma ....) comunque dicevo se rimani nel forum scoprirai l'ironia di Gino59 ......
Un salutone e vento in poppa
Gino 83va rt.....
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto: mer gen 16, 2019 8:23 pm marinaio74@
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm
Contatta: Contatta marinaio74@
Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi
Messaggio da leggere da marinaio74@ » mer gen 16, 2019 6:46 pm

Ok ho capito... Avevo travisato sbagliando..
Chiedo scusa a Gino e a tutti.. Saluti
=============Nessun problema, anche io, se in un periodo un po :arrow: così, così, sarei un pochino :arrow: :oops:

Scusa se te lo dico, senza polemica, ma Gino in questo forum è come per te il capo di stato maggiore della marina :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:


Un affettuoso saluto a voi :arrow: marinaio74@ :arrow: supervoice :arrow: e al grande oreste.vignati.-
=========================== :idea: :arrow: Un abbraccio, anche se virtuale al :D "TENACE", ma :roll: sereno :arrow: pugliese :arrow: :wink:
marinaio74@
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:59 pm

Re: Maresciallo capiRiformato con 27 anni e 8 mesi

Messaggio da marinaio74@ »

Grazie pugliese x la gentile informazione e grazie anche a Gino..... Pugliese appena sarà non mancherò... Grazie ancora... Saluti
Rispondi