Mancata esenzione IRPEF ai Equiparati VdD .

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tony1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 12, 2017 3:30 pm

Mancata esenzione IRPEF ai Equiparati VdD .

Messaggio da tony1964 »

Buongiorno Avvocato Sono un Sottufficiale dell'Esercito Equiparato V.d.D.,con messaggio 1412 del 29/03/2017 veniva sancito che aspettava l'esenzione irpef anche agli equiparati , con successivo messaggio 3274 del 10 agosto 2017 all'ultimo punto senza nessun riferimento normativo solo agli equiparati l'esenzione era sulla pensione di privilegio.Ho chiesto l'accesso agli atti specificando che mi servivano i riferimenti normativi che avevano originato l'ultimo punto,per tutta risposta mi è stata ribadito il messaggio 3274,ho fatto ricorso amministrativo,se non dovesse essere accettato qual'è l'organo al quale mi devo rivolgere.
Grazie.
Tony1964


KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 404
Iscritto il: mar ago 15, 2017 9:59 am

Re: Mancata esenzione IRPEF ai Equiparati VdD .

Messaggio da KURO OBI »

tony1964 ha scritto:Buongiorno Avvocato Sono un Sottufficiale dell'Esercito Equiparato V.d.D.,con messaggio 1412 del 29/03/2017 veniva sancito che aspettava l'esenzione irpef anche agli equiparati , con successivo messaggio 3274 del 10 agosto 2017 all'ultimo punto senza nessun riferimento normativo solo agli equiparati l'esenzione era sulla pensione di privilegio.Ho chiesto l'accesso agli atti specificando che mi servivano i riferimenti normativi che avevano originato l'ultimo punto,per tutta risposta mi è stata ribadito il messaggio 3274,ho fatto ricorso amministrativo,se non dovesse essere accettato qual'è l'organo al quale mi devo rivolgere.
Grazie.
Tony1964
Il vocabolario della lingua italiana dice alla parola equiparato "Riconosciuto di pari valore, considerato uguale". Spero che un qualsiasi organo giuridico condanni i dirigenti dell'INPS a tornare a scuola!!
Rispondi