Mancata assegnazione alloggio ASGC

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
enryely
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: sab ago 04, 2012 1:47 pm

Mancata assegnazione alloggio ASGC

Messaggio da enryely »

Buongiorno carissimi, verso la fine dello scorso anno mi fu proposto di svolgere l'incarico di custode di una palazzina di alloggi per militari poiché il precedente custode sarabbe andato in pensione qualche settimana dopo.
A inizio anno mi chiedono di presentare l'istanza, e qualche settimana dopo aver ricevuto l'incarico con regolare Ordine del Giorno presento la richiesta dell'alloggio ASGC (alloggio a titolo gratuito per custodi).
Siamo a fine maggio e dell'alloggio ancora non si sa nulla.
L'alloggio di servizio per custodi è gestito da un Comando militare che non è lo stesso che gestisce gli alloggi militari e presso il quale sono impiegato.
Nel frattempo un mese fa chiedo al Comando presso cui sono impiegato, un alloggio transitorio a titolo gratuito nella stessa palazzina di cui sono custode, in attesa del rilascio di quello di servizio definitivo.
Me lo hanno concesso, MA A TITOLO ONEROSO, pur dichiarando loro stessi che l'alloggio è concesso. per garantire la sicurezza dello stabile e l'incolumità delle persone e/o cose della palazzina (!!!).
Se accetto quest'alloggio transitorio (a pagamento) non ho tempi certi di consegna di quello di servizio (probabilmente è da ristritturare o addirittura non a norma con impiandi elettrici da rifare).
Cosa posso fare per sbloccare questa situazione? Grazie mille


enryely
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: sab ago 04, 2012 1:47 pm

Re: Mancata assegnazione alloggio ASGC

Messaggio da enryely »

dalle mancate risposte a questo post posso intuire che la mia è una situazione di normale "anormalità".....
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1814