malattia e convalescenza da vfb a vsp

Feed - VSP

Rispondi
cla1983
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 14, 2011 11:11 am

malattia e convalescenza da vfb a vsp

Messaggio da cla1983 »

Buonasera a tutti,sono nuova del forum,vorrei avere maggiori delucidazioni su vari argomenti,il primo ed importante è il seguente:
Arruolata nel 2005,nel 2009 partorisco una bellissima bambina,da marzo il dss mi manda in convalescenza per 60 giorni per dermatite post parto,altri 30 me li darà il medico di fiducia,seguono certificati medici per lombalgia acuta destra per un totale di altri 90 giorni...complessivi ad oggi 220 giorni circa di malattia/convalescenza effettuati da vfb.passo in servizio permanente effettivo il 31 agosto con provvedimento retroattivo al 30 dicembre 2010,non ero rientrata per 80 posti circa ma sono stata ripescata.Torno in servizio fino al 7 di novembre,giorno in cui compilo la tlt per lesione traumatica in servizio...mi mettono il collare per cervicalgia,voglio proseguire con relativa domanda di causa di servizio.Il quesito è questo?la convalescenza o malattia si va a sommare a quella da vfb o per il transito in spe si azzera il conteggio?l'indennità che ho percepito al 50%da vfb me la ridanno indietro per quei pochi giorni di malattia che ho avuto dal 30 12 2010 ad oggi?per convalescenza causata in servizio che indennità aspetta?rientro nel pagamento della malattia fino al 12°mese al 100%?Grazie a chi sa rispondermi in tempi brevi,è importante.Saluti a tutti.Claudia


Rispondi