Mai fidarsi

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Avatar utente
enrico morgione
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 16, 2019 8:37 pm

Mai fidarsi

Messaggio da enrico morgione »

Salve a tutti, voglio condividere con voi del forum quello che l'amministrazione mi ha combinato, pur di farmi fuori.
Nel febbraio 2017 libero dal sevizio subivo un il furto del mio cellulare da parte di 4 ragazzini magrebini, ne fermavo uno, e gli altri scappavano, si trovo a passare una pattugli dei cc, ai quali dopo essermi qualificato, mi dicevano che ci avrebbero pensato loro, facevo rientro in sede in quanto accasermato e dopo 4 ore avrei montato 00/24.
Sceso per intraprendere il turno lo trovavo variato in 8/14
L indomani dopo aver messo al corrente la s.g. a mezzo comunicazione di servizio, mi ritiravano l arma e in sede si presentavano i cc della sera prima a notificarmi un 688 c.p. e venivo posto in l.o.
tornato a casa dopo alcuni gg mi notificavano in atto giudiziario di ubriachezza molesta in servizio pluriaggravata.
dopo essere rientro dalla licenza mi inviavano in infermeria e dopo analisi riscontavano benzeodiazepine di 240 su un cutoff di 200 medicinale datomi dal medico di famiglia perche ero nervoso come una bestia per i torti che mi stavano a fare
inviato al cmo, e dopo 18 mesi di l.c. continuando a mensionare sfumature di ansia retroattive, facevo ricorso al celio, il quale, addirittura mi scriveva che sono disadattato.
venivo riformato senza patologia, ma per immaturita ed irrsponsabilita
nel frattempo la cassazione mi assolveva per il reato con formula piena avendo anche risonanza su carta stampata nazionale, ed il tar al quale facevo ricorso per il verbale di riforma dopo 2 udienze deve decidere per la verificazione o meno.
sono 3 anni che patisco tutto cio dopo 20 anni da atpi/cao/cab..
questo per dire che fanno quello che vogliono con la vita degli altri, a me personalmente economicamente e nel privato mi hanno rovinato.
p.s. inutile dire che io non ho nessuna patologia in corso e non l'ho mai avuta come dalle svariate visite fatte da specialisti asl ed allegate, ma manco le hanno guardate.
vedremo cosa succedera, vi tengo aggiornati.


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Mai fidarsi

Messaggio da firefox »

"vi tengo aggiornati"

magari la prossima in lingua italiana corrente....
Rispondi