Maggiorazioni convenzionali

Consulenza legale su contensioni pensionistici - Corte dei Conti
Feed - L'Avv. Massimo Vitelli risponde

Moderatore: Avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
dimaiocatello
Appena iscritto
Appena iscritto

Maggiorazioni convenzionali

Messaggio da dimaiocatello » sab mar 10, 2018 6:11 pm

Buonasera avvocato, sono militare in congedo da maggio 2013 senza diritto a pensione, adesso svolgo altra attività con inps, vorrei sapere se le maggiorazioni di servizio mi verranno riconosciute, considerando che in caso positivo avrei raggiunto il requisito per la pensione anticipata. la ringrazio in anticipo.

Avv. Massimo Vitelli
Professionista
Professionista

Re: Maggiorazioni convenzionali

Messaggio da Avv. Massimo Vitelli » sab mar 10, 2018 10:55 pm

dimaiocatello ha scritto:Buonasera avvocato, sono militare in congedo da maggio 2013 senza diritto a pensione, adesso svolgo altra attività con inps, vorrei sapere se le maggiorazioni di servizio mi verranno riconosciute, considerando che in caso positivo avrei raggiunto il requisito per la pensione anticipata. la ringrazio in anticipo.
""""""""""""""
Buonasera.
Purtroppo NO e la giurisprudenza della Corte dei Conti sul punto è del tutto negativa. Mi dispiace.
Cordialitá
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it

Rispondi