Linfoma di hodgkin
Linfoma di hodgkin
Buondì, sono un nuovo iscritto e desideravo un po' di informazioni in merito alla mia situazione. Dal febbraio scorso sono in malattia per un linfoma di hodgkin che dagli inizi di novembre è in remissione completa dopo 6 cicli di chemioterapia. Ho attivato la procedura per terapia salvavita e per adesso mi è stato riconosciuto il periodo dal 2 marzo scorso al 30 novembre u. S.. Due giorni fa sono stato convocato per la prima volta a visita presso la Cmv di Napoli e mi hanno dato 90 giorni. Ora questi giorni saranno conteggiati sempre come terapia salvavita? Considerata la mia situazione non ci dovrebbero essere problemi per rientrare in servizio, però desidererei capire che tempi ci possono essere e se nel mio caso posso tranquillamente riprendere servizio. Sono un App. SC. Q.S dei CC con 22 e mezzo di servizio effettivo. Grazie
Re: Linfoma di hodgkin
Salve Omasto00,
oltre ai suggerimenti dei colleghi dovresti porre il quesito anche nella sezione "IL MEDICO LEGALE RISPONDE" Dott. Pierluigi Fanetti.
Un Grosso Augurio per la tua Salute
oltre ai suggerimenti dei colleghi dovresti porre il quesito anche nella sezione "IL MEDICO LEGALE RISPONDE" Dott. Pierluigi Fanetti.
Un Grosso Augurio per la tua Salute
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA