licenziamento

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mobjus
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: dom dic 08, 2019 3:58 pm

licenziamento

Messaggio da mobjus »

Buonasera sono un assistente capo polizia penitenziaria svolgo questo lavoro da 24 anni ho intenzione di licenziarmi senza farmi riformare dall'ospedale militare al quale non voglòio proprio recarmi.
Vorrei sapere quando prendero' la pensione e quasdo il tfs grazie per le risposte.


GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: licenziamento

Messaggio da GiulioTR »

Ritenendo che tu sia intorno ai 45 anni se ti va bene prendi la pensione a 68/69 anni.
TFS dopo circa 2 anni.
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: licenziamento

Messaggio da AngeloBarese »

Se vieni riformato potrai beneficiare della pensione con importo spettante per gli anni di servizio svolti dal mese successivo.
Se invece vuoi lasciare il lavoro licenziandoti, aspetterai molti anni prima di vederti retribuire la pensione, di questi casi ce ne sono pochissimi o inesistenti.
Per sapere l'importo per gli anni di lavoro in caso di riforma, chiedilo qui agli esperti e vedrai che ti aiuteranno.
Buona fortuna.
Avalon73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio mar 28, 2019 8:18 am

Re: licenziamento

Messaggio da Avalon73 »

Ognuno sa i fatti suoi ma hai lavorato x 24 anni e se ti licenzi non spetta la pensione. Puoi lavorare altri 19 anni da civile e andare in pensione con 43 anni di lavoro effettivo. Oppure ti fai riformare, vai in pensione ti dai un occhiata in giro e lavori rinunciando parzialmente alla pensione etc.
Marco6607
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 24, 2020 11:13 pm

Re: licenziamento

Messaggio da Marco6607 »