Licenza durante aspettativa per malattia.

Feed - ESERCITO

Rispondi
Aleve1983
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 25, 2021 12:41 pm

Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da Aleve1983 »

Salve signori, volevo sapere se la licenza, ordinaria, recupero festività etc, vada smaltita prima di essere collocato in aspettativa per motivi sanitari oppure possa essere utilizzata una volta iniziata l' aspettativa, per interrompere il periodo e resettare i famosi 12 mesi a stipendio pieno. Ovviamente sto parlando di oltre tre mesi di licenza e non di un giorno.
Grazie


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da nonno Alberto »

Aleve1983 ha scritto: mer giu 02, 2021 4:28 pm Salve signori, volevo sapere se la licenza, ordinaria, recupero festività etc, vada smaltita prima di essere collocato in aspettativa per motivi sanitari oppure possa essere utilizzata una volta iniziata l' aspettativa, per interrompere il periodo e resettare i famosi 12 mesi a stipendio pieno. Ovviamente sto parlando di oltre tre mesi di licenza e non di un giorno.
Grazie

Dai un'occhiata


Ciao Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aleve1983
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 25, 2021 12:41 pm

Re: Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da Aleve1983 »

Grazie per la risposta, mi sembra di capire che l'unica sttada sia scaricarli prima del collocamento in aspettativa. Non trovo una cosa però, vale anche per i recuperi festività oltre che per le ore, l'ordinaria e la 937?
Oppure Quelli si perdono?
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da nonno Alberto »

Aleve1983 ha scritto: dom giu 06, 2021 8:11 am Grazie per la risposta, mi sembra di capire che l'unica sttada sia scaricarli prima del collocamento in aspettativa. Non trovo una cosa però, vale anche per i recuperi festività oltre che per le ore, l'ordinaria e la 937?
Oppure Quelli si perdono?


🤔🤔🤔🤔Pagina 5 lettera D....

Ciao Alberto
Aleve1983
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 25, 2021 12:41 pm

Re: Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da Aleve1983 »

Grazie, ho letto quel punto e non ho trovato la risposta, mi dispiace farti perdere tempo. Comunque grazie per la disponibilità
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Licenza durante aspettativa per malattia.

Messaggio da nonno Alberto »

Aleve1983 ha scritto: mar giu 08, 2021 9:41 am Grazie, ho letto quel punto e non ho trovato la risposta, mi dispiace farti perdere tempo. Comunque grazie per la disponibilità

Bene, la soluzione è presenta la domanda al tuo ufficio sarà quest'ultimo che farà i dovuti riscontri.

Ciao Alberto
Rispondi