LICENZA DI TRASFERIMENTO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
angelo.16

LICENZA DI TRASFERIMENTO

Messaggio da angelo.16 »

BUONASERA A TUTTI.Premetto che sono un carabiniere, volevo sapere se possibile, se per un trasferimento di reparto avvenuto nella stessa città di residenza spetti o meno la famosa licenza di trasferimento, anche se non viene effettuato un cambio di residenza o domicilio. Vi chiedo notizie in quanto la nostra C 14 lascia alcuni tratti alla personale interpretazione, come adesempio la riorganizzazione familiare. Vi chiedo questo in quanto nella lettera di trasferimento il comando cedente, ha scritto che avrei usufruito di detta licenza in secondo tempo.Giunto nel nuovo reparto, mi comunicavano che la licenza non mi spetta, non avendo effettuato alcun trasloco, e pertanto non persiste una riorganizzazione familiare. A mio personale avviso una nuova riorganizzazione familiare c'è stata, ma soprattutto c'è stato un vero e proprio trasloco di abbigliamento e masserizie dal vecchio al nuovo reparto. VI PREGO CHIARITEMI I DUBBI, E SE POSSIBILE DATEMI QUALCHE RIFERIMENTO NORMATIVO. :D onclick="window.open(this.href);return false; GRAZIE ANGELO

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: LICENZA DI TRASFERIMENTO

Messaggio da panorama »

Ma sei celibe accasermato?
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

angelo.16 ha scritto:BUONASERA A TUTTI.Premetto che sono un carabiniere, volevo sapere se possibile, se per un trasferimento di reparto avvenuto nella stessa città di residenza spetti o meno la famosa licenza di trasferimento, anche se non viene effettuato un cambio di residenza o domicilio. Vi chiedo notizie in quanto la nostra C 14 lascia alcuni tratti alla personale interpretazione, come adesempio la riorganizzazione familiare. Vi chiedo questo in quanto nella lettera di trasferimento il comando cedente, ha scritto che avrei usufruito di detta licenza in secondo tempo.Giunto nel nuovo reparto, mi comunicavano che la licenza non mi spetta, non avendo effettuato alcun trasloco, e pertanto non persiste una riorganizzazione familiare. A mio personale avviso una nuova riorganizzazione familiare c'è stata, ma soprattutto c'è stato un vero e proprio trasloco di abbigliamento e masserizie dal vecchio al nuovo reparto. VI PREGO CHIARITEMI I DUBBI, E SE POSSIBILE DATEMI QUALCHE RIFERIMENTO NORMATIVO. :D onclick="window.open(this.href);return false; GRAZIE ANGELO
Lo hai detto tu stesso, in questo caso è legato proprio alla riorganizzazione famigliare, se tu provi con il nuovo reparto che questa c'è stata, la licenza te la devono concedere, altrimenti, ovviamente no.
Ed è proprio perchè la C14 lascia spazio ad interpretazioni, che il buon senso e le esigenze reali dei beneficiari dovrebbero far si che la stessa venga concessa se tu ne hai reale necessità. Intanto Tu fai domanda e spiega dettagliatamente i motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se loro ritengono che non ti spetta, tu prova il contrario!!!!
Saluti
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

panorama ha scritto:Ma sei celibe accasermato?
Scusa Panorama, mi sono sovrapposto a Te, e non mi permetterei mai. Quando ho postato tu avevi già trasmesso il messaggio!!
Scusami ancora!!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Non ti preoccupare, l'importante è risolvere i problemi.
Ciao Lory
Rispondi