LICENZA DI CONVALESCENZA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pietro1963

LICENZA DI CONVALESCENZA

Messaggio da pietro1963 »

Desideravo porre il seguente quesito inerente il riposo medico. Dunque se si chiede visita a casa e si presenta un certificato medico di tot. giorni si è soggetti alla visita fiscale. Bene. Dopo un po' di giorni la stazione cc competente per territorio chiama e avverte che detto riposo è stato convertito dal Comando Legione in licenza straordinaria per gravi motivi. Allora la domanda è questa: sono a riposo medico o sono in licenza. Penso sia importante perchè nel caso di riposo medico sono soggetto alla visita fiscale mentre se sono in licenza penso di no. E alla luce di quando sopra il dirigente il servizio sanitario legionale, dopo una visita, rilascia una licenza straordinaria di convalescenza o una licenza straordinaria per gravi motivi. Spero di essere stato chiaro, il discorso è un po' complicato pero' penso che sia importante poter fare chiarezza.


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: LICENZA DI CONVALESCENZA

Messaggio da iosonoquì »

....ci delucida per favore per sapere a quale Comando di Corpo appartiene?

Cordialmente
pietro1963

Re: LICENZA DI CONVALESCENZA

Messaggio da pietro1963 »

ciao, regione Marche
picopino

Re: LICENZA DI CONVALESCENZA

Messaggio da picopino »