LICENZA CURE TERMALI
Re: LICENZA CURE TERMALI
Ciao, in linea generale si accede alle cure termali con una tabella B a costo agevolato, con tabella A dpr 834/81 costo ricetta, euro 3,10. In realtà poi conosco colleghi che vi accedono mi sembra a euro 46 senza tabella A o B, facendo scrivere che la patologia è in trattamento, che si è chiesta causa serv. Che si è andati alle Cmo è che tutto ora è al Comitato. Questi colleghi non hanno alcun decreto di riconoscimento ascritto a tab. A o B.
lellobit ha scritto:Forse il collega voleva sapere se gli spettano i 15 gg di licenza straordinaria. Ebbene non spettano e comunque decide l ufficiale medico dell infermeria legionale
Da 25 anni sono stati aboliti i congedi per la fruizione di cure termali-
-
- Disponibile
Messaggio da vinche1964 »
Dipende se l'Infermeria da cui si dipende rilascia il NULLA OSTA alla fuizione.Giucel ha scritto:Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione, con la causa di servizio riconosciuta per colpo di frusta spettano i 15 giorni di licenza per cure termali.
Grazie
avt8 ha scritto:lellobit ha scritto:Forse il collega voleva sapere se gli spettano i 15 gg di licenza straordinaria. Ebbene non spettano e comunque decide l ufficiale medico dell infermeria legionale
Da 25 anni sono stati aboliti i congedi per la fruizione di cure termali-
Sei male informato.
Concordo con lellobit. Io con causa servizio ho sempre usufruito dei 15 giorni di licenza straordinaria per cure termali. L'utima l'ho terminata il giorno 8 di questo mese.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
P.S. La mia causa di servizio in cui chiedo le cure termali risulta N.C.antoniope ha scritto:Concordo con lellobit. Io con causa servizio ho sempre usufruito dei 15 giorni di licenza straordinaria per cure termali. L'utima l'ho terminata il giorno 8 di questo mese.
La licenza per cure termali può essere richiesta anche per patologie non riconosciute "per causa di servizio" (cambia il modello) uno potrebbe avere l'artrosi e non se le fatta mai riconoscere, in questo caso ci vuole oltre agli esami diagnostici ,un certificato di un medico specialita dell'ASL.
Poi decide sempre l'ufficiale medico dell'infermeria.
Esattolellobit ha scritto:La licenza per cure termali può essere richiesta anche per patologie non riconosciute "per causa di servizio" (cambia il modello) uno potrebbe avere l'artrosi e non se le fatta mai riconoscere, in questo caso ci vuole oltre agli esami diagnostici ,un certificato di un medico specialita dell'ASL.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA