lettera dall'INPS

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

lettera dall'INPS

Messaggio da CAPONIK »

Salve cari amici sono un collega in pensione dal 2013, a giugno di quest'anno mi ha liquidato la pensione privilegiata con tutti gli arretrati (circa 6600 €uro) adesso mi è arrivato una raccomandata dal INPS del decreto della privilegiata datato INPS maggio 2017 e in questo decreto tra le varie diciture c'è scritto il recupero della metà dell'equo indennizzo (3940 euro) però non si capisce se già l'anno detratto dagli arretrati o li devo restituire, (certo sarebbe un controsenso che prima mi danno gli arretrati e poi mi chiedono la restituzione della metà dell'equo indennizzo) secondo voi gli arretrati dell'equo indennizzo l'anno detratta prima di darmi gli arretrati, come funziona? Grazie di tutto attendo notizie
Cordiali saluti a tutto lo staff


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: lettera dall'INPS

Messaggio da angri62 »

CAPONIK ha scritto:Salve cari amici sono un collega in pensione dal 2013, a giugno di quest'anno mi ha liquidato la pensione privilegiata con tutti gli arretrati (circa 6600 €uro) adesso mi è arrivato una raccomandata dal INPS del decreto della privilegiata datato INPS maggio 2017 e in questo decreto tra le varie diciture c'è scritto il recupero della metà dell'equo indennizzo (3940 euro) però non si capisce se già l'anno detratto dagli arretrati o li devo restituire, (certo sarebbe un controsenso che prima mi danno gli arretrati e poi mi chiedono la restituzione della metà dell'equo indennizzo) secondo voi gli arretrati dell'equo indennizzo l'anno detratta prima di darmi gli arretrati, come funziona? Grazie di tutto attendo notizie
Cordiali saluti a tutto lo staff
===fai i conti, quanto prendevi di PAL nel 2013, la differenza del 10% dal....al.....e calcoli gli arretrati
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: lettera dall'INPS

Messaggio da Louis65 »

Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica
CAPONIK

Re: lettera dall'INPS

Messaggio da CAPONIK »

Louis65 ha scritto:Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica
scusami, no no mi è arrivato nessun prospetto,mi è arrivato solo il decreto di pensione privilegiata, ma io volevo sapere il recupero degli arretrati per la metà dell' equo indennizzo se se li sono presi quanto mi hanno dato gli arretrati o me li chiedono adesso,in genere come funziona? Grazie di tutto attendo risposta
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: lettera dall'INPS

Messaggio da gino59 »

CAPONIK ha scritto:
Louis65 ha scritto:Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica
scusami, no no mi è arrivato nessun prospetto,mi è arrivato solo il decreto di pensione privilegiata, ma io volevo sapere il recupero degli arretrati per la metà dell' equo indennizzo se se li sono presi quanto mi hanno dato gli arretrati o me li chiedono adesso,in genere come funziona? Grazie di tutto attendo risposta

=========================="CAPONIK".....(un nome, una garanzia), cerca di concentrarti...!!!


Già sono stati detratti dagli arretrati.-
CAPONIK

Re: lettera dall'INPS

Messaggio da CAPONIK »

gino59 ha scritto:
CAPONIK ha scritto:
Louis65 ha scritto:Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica
scusami, no no mi è arrivato nessun prospetto,mi è arrivato solo il decreto di pensione privilegiata, ma io volevo sapere il recupero degli arretrati per la metà dell' equo indennizzo se se li sono presi quanto mi hanno dato gli arretrati o me li chiedono adesso,in genere come funziona? Grazie di tutto attendo risposta

=========================="CAPONIK".....(un nome, una garanzia), cerca di concentrarti...!!!


Già sono stati detratti dagli arretrati.-
grazie della risposta adesso sto più tranquillo.
Rispondi