legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
congual
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 30, 2009 11:00 pm

legge 104

Messaggio da congual »

Gentile Avvocato vista la sua diponibilità vorrei proporle questo quesito: mia moglie sta per eessere assunta nella stessa mia amministrazione "statale"; io dall'anno 2007 beneficio, della legge 104/92 . Ora l'amminitrazione nell'effettuare l'assegnazione di mia moglie dovrà tener contro della mia posizione? ovvero la mia posizione si estende in qualche modo a lei? Grazie
Mario


AVVOCATO

Re: legge 104

Messaggio da AVVOCATO »

Caro Mario,
effetttivamente la Sua Amm.ne dovrebbe tenere in debito la conto la Sua problematica, anche perchè per i cd. diversamente abili hanno un cd. canale preferenziale, per così, dire, ma non posso negare, che possa essere vero anche il contrario, ossia che l'amm.ne operi in favore di sua moglie.-
Eventualmente, in caso di violazione, potrà adire le vie legali per la tutela di questo diritto.-
Auguri-
Rispondi