LE REGOLE DI QUESTO FORUM

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Bloccato
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 588
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

LE REGOLE DI QUESTO FORUM

Messaggio da Admin » ven lug 22, 2011 6:16 pm

1) Rammentare sempre che la professionista che vi risponderà non potrà fornirvi, anche per la mancanza della vostra documentazione clinica, risposte particolareggiate ma si limiterà a darvi quelle indicazioni di massima che vi permetteranno di impostare nella giusta maniera la vostra pratica e di fugare dubbi di carattere generale sull'aspetto medico-legale.

2) Il servizio fornito da GrNet.it è gratuito e quindi le domande che rivolgerete alla dott.ssa Astore verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso si desideri approfondire il rapporto medico-paziente, potrete mettervi in contatto con la dott.ssa ai recapiti che leggerete in calce ad ogni sua risposta. Naturalmente il rapporto di natura professionale che eventualmente si instaurerà con la dott.ssa Astore è separato dalla sua attività sul nostro Forum. Precisiamo, vista l'esperienza fatta con l'avv. Carta, che è estremamente scorretto che un utente del forum approfitti della disponibilità della dott.ssa Astore, per contattarla magari privatamente sottoponendole domande per le quali sarebbe stato bastevole il forum. Volendo sintetizzare e per essere maggiormente chiari, i due professionisti che rispondono gratuitamente sul nostro forum, l'avv. Giorgio Carta e la dott.ssa Lucia Astore, vanno contattati telefonicamente SOLO se si è intenzionati a conferire loro un incarico di natura professionale. Ci scusiamo dell'eccessivo rigore con il quale esponiamo queste regole, ma l'esperienza ci insegna che tra i quasi 8.000 iscritti al forum c'è sempre qualcuno che vuole approfittarsi della disponibilità altrui.

3) Per i motivi sopra elencati, è parimenti scorretto inviare ai nostri professionisti delle domande tramite messaggio privato, in luogo del più opportuno invio nella sezione pubblica, anche per la consultazione da parte degli altri utenti del forum. Le domande inviate tramite messaggio privato che saranno ritenute dalla dott.ssa Astore (ma anche dall'avv. Carta) non strettamente legate a principi di riservatezza ed urgenza, non riceveranno alcuna risposta.



Bloccato