L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati anni 80

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Mimmo62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: sab gen 31, 2015 8:18 pm

L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati anni 80

Messaggio da Mimmo62 »

Ci mancava solo questa, solo per quelli che alla data del 31 Dic. 95 avevano meno di 15 anni di contributi.


http://www.money.it/pensioni-Forze-Arma ... ti-anni-80" onclick="window.open(this.href);return false;


FerraroAntonio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: mar feb 02, 2016 5:02 pm

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati ann

Messaggio da FerraroAntonio »

Domanda sapete gli interessati della Polizia Penitenziaria ha vinto il ricorso art 54 1092/73 alla Corte dei Conti.....??? e quale Regione....???
FerraroAntonio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: mar feb 02, 2016 5:02 pm

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati ann

Messaggio da FerraroAntonio »

FerraroAntonio ha scritto:Domanda sapete gli interessati della Polizia Penitenziaria ha vinto il ricorso art 54 1092/73 alla Corte dei Conti.....??? e quale Regione....???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FerraroAntonio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: mar feb 02, 2016 5:02 pm

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati ann

Messaggio da FerraroAntonio »

Bongiorno ragazzi del gruppo, mi rivolgo in particolar modo gli apparteneti dal comparto sicurezza ed ex polizia di stato arruolati a regime militare, iniziano a fioccare le sentenza positiva in merito all'art 54 D. P. R. 1092 del 1973.ne abbiamo scovate n.2 corte dei conti Lombardia la n.54/2018 e la n
69/2018.pertanto alla luce di queste prime sentente vi consiglio di intraprendere il ricorso per che lo può fare.siamo sempre a vostra disposizione. Sul gruppo.
eminenz

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati ann

Messaggio da eminenz »

FerraroAntonio ha scritto:Bongiorno ragazzi del gruppo, mi rivolgo in particolar modo gli apparteneti dal comparto sicurezza ed ex polizia di stato arruolati a regime militare, iniziano a fioccare le sentenza positiva in merito all'art 54 D. P. R. 1092 del 1973.ne abbiamo scovate n.2 corte dei conti Lombardia la n.54/2018 e la n
69/2018.pertanto alla luce di queste prime sentente vi consiglio di intraprendere il ricorso per che lo può fare.siamo sempre a vostra disposizione. Sul gruppo.
sicuro che il numero sentenza sia giusto?..la ricerca non mi da risultati inerenti l'argomento.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12869
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati ann

Messaggio da panorama »

Caro FerraroAntonio, ti consiglio di cambiare il cane, perché non sa cercare, in quanto:

- la sentenza della CdC LOMBARDIA n. 69/2018 del 27/03/2018 tratta un ex militare in quiescenza dal 18.11.2017, che censurava la determinazione INPS, con cui l'Istituto gli aveva liquidato la pensione applicandovi il sistema misto e l'interessato chiedeva l'arrotondamento per un'anzianità contributiva pari a 18 anni di cui alla L. 8.8.1995 n. 335 e definito rigettato.

- anche la sentenza della CdC LOMBARDIA n. 54/2018 del 20/03/2018 riguarda il c.d "arrotondamento" e definito rigettato.

Con l'art. 54 non hanno nulla da vedere.
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati anni 80

Messaggio da AngeloBarese »

Scusate ma io che sono stato arruolato nell'esercito dal 2 novembre 1987 con passaggio diretto (esercito/agenti di custodia) nella Polizia penitenziaria il 10 luglio del 1990, questo beneficio mi spetta o no?

Ringrazio...
Rispondi