LA NON PRESENTAZIONE ALLA CMO

Feed - MARINA

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: LA NON PRESENTAZIONE ALLA CMO

Messaggio da Carminiello »

Ciao, la domanda inoltrata alla cmo, non discussa per mancanza presentazione del militare viene verbalizzato il modello BL/B ,e restituito al comando che ha generato la lettera,e rimane lì non va oltre.quindi previmil nn ha nulla..
Mi spiace contraddirti, essendoci passato personalmente. E' esattamente come dice Navy, se cambi giusto qualche frase farai un giro a vuoto alla CMO. Previmil ha già tutto (il tuo comando la inviò a suo tempo, anche se poi fu chiusa) ed in più, chiederà comunque il rapporto informativo al tuo ultimo ente.
Buona fortuna.


Giaguaro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 137
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:06 pm

Re: LA NON PRESENTAZIONE ALLA CMO

Messaggio da Giaguaro »

E' come dicono i colleghi, se vuoi cambiare qualche frase, perderai solo tempo (e soldi). Io per fortuna mi affidai ad un medico legale che sapeva la norma ed infatti mi fece fare una domanda ex novo, basata su fatti anche diversi, ma sopratutto per patologia diversa (che in realtà era interdipendente dalla prima che chiesi).
Previmil aveva tutta la vecchia pratica, quando non mi presentati, ben 13 anni prima.
amerisenatales7@gmail.com
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 21, 2022 4:45 pm

Re: LA NON PRESENTAZIONE ALLA CMO

Messaggio da amerisenatales7@gmail.com »

Ciao, potrebbe avere previmil se il vecchio comando l ha inoltrato.....comunque come dicevo , la parte riferita alla patologia userò nomi diversi...più sul generico
Comunque grazie per tutti gli aiuti
An
Rispondi