Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

REVOCA DELLA SOSPENSIONE DALL' IMPIEGO

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda agosto0506 » mer set 02, 2015 3:15 pm

Buongiorno Avvocato e utenti del forum tutti. Cerco chiarimenti in merito ad una situazione che ahimè mi ha visto coinvolto. Brevemente: nel Settembre 2003,a causa di alcune inchieste penali a mio carico, fui sospeso dal servizio per la durata massima quinquennale,rientrando in servizio a Settembre 2008.
Al termine dele sentenze e dei conseguenti giudicati penali che riguardano i fatti che portarono il Ministero Difesa alla mia sospensione, la Direzione Generale per il Personale Militare,la sospensione definitiva inflittami è stata di 24 mesi, ovvero DUE ANNI (GIA' SCONTATA), mentre " è stata revocata A TUTTI GLI EFFETTI" il resto della sospensione precauzionale (TRE ANNI).
La mia Amministrazione quindi ha provveduto a liquidarmi gli emolumenti dovuti per quest'ultimo periodo. Ora mi chiedo...e la stessa mia Amministrazione ha fatto un quesito: ]MI SPETTANO GLI INTERESSI LEGALI E LA RIVALUTAZIONE MONETARIA? Parliamo del triennio settembre 2005- settembre 2008.
Un altro aspetto. nel Luglio 2014 ho maturato l'omogenizzazione. Ovviamente dal computo dovevano essere esclusi i periodi con "demerito" e quindi anche quello di sospensione.quindi fatti i conti il mio Ufficio Personale comunicava Luglio 2014. ORA però essendomi stati revocati a tutti gli effetti i famosi tre anni, a mio parere anche la data di omogenizzazione dovrebbe slittare indietro di tre anni. La mia Amministrazione ha posto un secondo quesito: secondo loro ok, non sono anni senza demerito, ma non avendo lavorato non sono neppure con merito...NEL FRATTEMPO ATTENDERE PREGO....
agosto0506
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
BANNER

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio