Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

permessi l.104

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

permessi l.104

Messaggioda giannumby » ven feb 12, 2016 12:07 pm

Buongiorno sono un militare e lavoro a Milano, volevo sapere se posso chiedere i tre giorni di permesso previsti dalla norma. Da premettere che il genitore da assistere (Portatore di handicap in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3, comma 3, L.5.2.1992, n.104) è residente a Napoli e io a Milano. Esiste una direttiva di riferimento in merito ?
giannumby
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Re: permessi l.104

Messaggioda Avv. Giorgio Carta » ven feb 26, 2016 11:19 pm

non ha bisogno di alcuna direttiva perché la legge n. 104/1992 le consente espressamente di fruire dei tre giorni mensili di permesso, ovunque sia la sua sede di servizio.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
 I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link 
 I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link 

giorgiocarta@studiolegalecarta.com
Avv. Giorgio Carta
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda giannumby » mer mar 02, 2016 10:45 am

Grazie
giannumby
Appena iscritto
Appena iscritto

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE