Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

permessi 104

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

permessi 104

Messaggioda cialdas » sab giu 18, 2016 9:14 pm

Salve avvocato,
vorrei sapere informazioni riguardo ai permessi 104 (ne usufruisco in giorni):
sono in tale "regime" e mensilmente ne usufruisco in quanto l'assistito ha visite quindicennali. Il mio reparto adesso mi vuole impiegare in attività lunghe tipo "strade sicure" per circa quattro/cinque mesi oppure in corsi della durata di uno/due mesi.
Ciò mi comporterebbe problemi in quanto non riuscirei a usufruire di tale legge: caso mai dovrò fare turni di guardia nei giorni in cui l'assistito ha bisogno di aiuto oppure se fossi frequentatore di corso, sarei impossibilitato di chiedere i giorni L. 104.
Possono farlo? Come mi dovrei comportare?
La ringrazio in anticipo.
cialdas
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

permessi 104

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio