Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

Licenza ordinaria per motivi di salute

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda Vincent89 » ven apr 15, 2011 8:50 pm

Buon giorno avvocato, sono un Vfp4 dell'esercito italiano e siccome dovrei essere operato agli occhio (laser ad eccimeri) e non comporta un tempo lungo di recupero (5, 6 giorni), ho chiesto al mio comandate di compagnia di darmi la licenza ordinaria perchè mandare un certificato medico e perdere dei punti anche minimi diciamo che non mi va, e' prevista la licenza ordinaria in questo caso? Parlando con i miei superiori sembra di si ma vorrei un suo parere...il mio comandante non e' intenzionato a darmi la licenza dicendomi di mandare il certificato. Come posso agire?
La Ringrazio
Vincent89
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio