Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

Estinzione del reato penale

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda Mia83 » gio set 07, 2017 2:16 pm

Salve ,ho estinto un reato di condanna penale per guida stato ebrezza con la non menzione sul casellario giudiziario ,tramite richiesta al tribunale ho fatto la richiesta di estinzione del reato con sentenza del giudice: : 'Estinzione del reato e di ogni effetto penale '.
La mia domanda È nel concorso sergenti interno nelle voci dei requisiti tipo :
- Non essere stati condannati per delitti non colposi ,anche con sent.di applicazione della pena su richiesta,a pena condizionalmente sospesa o con dec.penale di condanna.

> posso dichiare di non aver niente di tutto ciò e andare tranquillo per fare il concorso !?

> Ho controllato nel mio casellario giudiziario e carichi pendenti e non ho nulla . Grazie
Mia83
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio