Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

esonero servizio notturno legge 104

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito  I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link , ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

esonero servizio notturno legge 104

Messaggioda francuccio65 » gio feb 12, 2015 11:06 pm

Salve sono un militare in spe a mia moglie e stata riconosciuta la legge 104 art 3 comma 1. Vedendo le varie leggi legate alla 104 in riferimento all'esonero del lavoro notturno come di seguito riportato:

"Lavoro notturno
La normativa vigente prevede che lavoratori che "abbiano a proprio carico un soggetto disabile ai sensi della Legge 5 febbraio 1992, n. 104" non possano essere obbligatoriamente adibiti al lavoro notturno".

Non si evince che per accedere a questo beneficio deve essere riconosciuta la connotazione di gravità. Quindi alla mia richiesta il comando mi ha risposto con una line giuda dello stato maggiore della difesa del 2012 di cui allego la pagina interessata "parità di trattamento rapporti interpersonali tutela della famiglia e della genitorialità" che non può essere accolta in quando art 3 comma 1 legge 104 non è riconosciuta la gravità. Anche se nelle varie leggi parla come requisito solo della 104.
Grazie di una sua risposta.i
Solo i moderatori e gli Utenti del gruppo Sostenitori possono visualizzare i file allegati.
francuccio65
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER