Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

avv.to per ricorso cdc napoli per ppo e art. 3

Moderatore: avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

avv.to per ricorso cdc napoli per ppo e art. 3

Messaggioda spikebn » mar lug 10, 2018 11:46 pm

salve avvocato,
io sono stato riformato nel 2014 per due malattie che mi sono state riconosciute NON dipendenti da CDS dal comitato di verifica (mentre la cmo me le aveva riconosciute);
siccome ho appena scoperto,grazie a questo sito meraviglioso,di avere l'opportunita di fare ricorso alla corte dei conti,vorrei sapere se lei potesse aiutarmi a fare ricorso per ottenere la ppo e se potessi fare ricorso anche per ottenere l'art. 3;
le due infermita sono state un infarto del miocardio curato con angioplastica e stent e disturbo dell'umore in fase di cronicizzazione...
ah,sono arruolamento 1994 gdf appuntato scelto.
grazie e a presto
spikebn
Altruista
Altruista

Link sponsorizzati
BANNER

Re: avv.to per ricorso cdc napoli per ppo e art. 3

Messaggioda avv. Massimo Vitelli » mer lug 11, 2018 11:45 am

spikebn ha scritto:salve avvocato,
io sono stato riformato nel 2014 per due malattie che mi sono state riconosciute NON dipendenti da CDS dal comitato di verifica (mentre la cmo me le aveva riconosciute);
siccome ho appena scoperto,grazie a questo sito meraviglioso,di avere l'opportunita di fare ricorso alla corte dei conti,vorrei sapere se lei potesse aiutarmi a fare ricorso per ottenere la ppo e se potessi fare ricorso anche per ottenere l'art. 3;
le due infermita sono state un infarto del miocardio curato con angioplastica e stent e disturbo dell'umore in fase di cronicizzazione...
ah,sono arruolamento 1994 gdf appuntato scelto.
grazie e a presto

§§§§§§§§§§

Le ho inviato un messaggio privato. Cordialità
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it
avv. Massimo Vitelli
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: avv.to per ricorso cdc napoli per ppo e art. 3

Torna a L'avv. Vitelli risponde

• Argomenti correlati
    Risposte