iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
arse
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 30, 2017 9:14 am

iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da arse »

Buonasera a tutto il forum . sono un maresciallo AM con una CdS tab B .
Vorrei chiedere come presentare domanda di aggravamento .
Ho trovato sul sito della difesa i moduli della domanda.
Vi chiedo se devo compilare esclusivamente questo modulo e allegare certificati, oppure posso a integrazione, aggiungere una relazione di servizio, in cui specifico più accuratamente l'attività lavorativa svolta .
Cosa mi consigliano gli esperti del forum.
Grazie cordiali saluti


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4978
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da nonno Alberto »

arse ha scritto: lun gen 28, 2019 8:46 pm Buonasera a tutto il forum . sono un maresciallo AM con una CdS tab B .
Vorrei chiedere come presentare domanda di aggravamento .
Ho trovato sul sito della difesa i moduli della domanda.
Vi chiedo se devo compilare esclusivamente questo modulo e allegare certificati, oppure posso a integrazione, aggiungere una relazione di servizio, in cui specifico più accuratamente l'attività lavorativa svolta .
Cosa mi consigliano gli esperti del forum.
Grazie cordiali saluti
Semplice domanda di aggravamento,contenuto:
Il sottoscritto........nato a ......il.......in servizio c/o ........., in relazione alla causa di servizio tab B riconosciuta in data ..... .. con verbale .....Cmo di
( oppure come da decreto Cvcs ) chiede di essere sottoposto a visita medica per riscontrato aggravamento della patologia come da referto allegato.

Nb:qualora ti sia stato gia' concesso Ei, aggiungi nella domanda ( con revisione Ei in caso di aggravamento)

Il tutto al tuo ufficio,sei in servizio ?

Ciao Alberto
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4978
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da nonno Alberto »

zippone alberto ha scritto: mar gen 29, 2019 10:50 am
arse ha scritto: lun gen 28, 2019 8:46 pm Buonasera a tutto il forum . sono un maresciallo AM con una CdS tab B .
Vorrei chiedere come presentare domanda di aggravamento .
Ho trovato sul sito della difesa i moduli della domanda.
Vi chiedo se devo compilare esclusivamente questo modulo e allegare certificati, oppure posso a integrazione, aggiungere una relazione di servizio, in cui specifico più accuratamente l'attività lavorativa svolta .
Cosa mi consigliano gli esperti del forum.
Grazie cordiali saluti
Semplice domanda di aggravamento,contenuto:
Il sottoscritto........nato a ......il.......in servizio c/o ........., in relazione alla causa di servizio tab B riconosciuta in data ..... .. con verbale .....Cmo di
( oppure come da decreto Cvcs ) chiede di essere sottoposto a visita medica per riscontrato aggravamento della patologia come da referto allegato.

Nb:qualora ti sia stato gia' concesso Ei, aggiungi nella domanda ( con revisione Ei in caso di aggravamento)


Se la causa di servizio e' stata riconosciuta dalla Cmo nella domanda chiedi con contestuale equo ind.

Il tutto al tuo ufficio,sei in servizio ?

Ciao Alberto
arse
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 30, 2017 9:14 am

Re: iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da arse »

Ciao Alberto grazie per avermi risposto, si sono in servizio.
La mia domanda è stata formulata sopratutto per sapere se la documentazione medica la devo allegare alla domanda stessa ,oppure è meglio aspettare che la CMO mi convochi a visita e solo in quel momento mi porterò al seguito tutta la documentazione in mio possesso.
Chiedo consiglio.
Grazie saluti
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4978
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da nonno Alberto »

arse ha scritto: mer gen 30, 2019 3:35 pm Ciao Alberto grazie per avermi risposto, si sono in servizio.
La mia domanda è stata formulata sopratutto per sapere se la documentazione medica la devo allegare alla domanda stessa ,oppure è meglio aspettare che la CMO mi convochi a visita e solo in quel momento mi porterò al seguito tutta la documentazione in mio possesso.
Chiedo consiglio.
Grazie saluti
Ciao Arse,nella domanda di agg.to, indica solo che la stessa gia' ascritta a tab B in data...... dalla cmo di.....risulta aggravata come da certificazione medica , con riserva di esibirla in sede di visita medico legale.

La tab B e' stata gia' riconosciuta dal comitato di verifica ? Se, si nella domanda chiedi la revisione dell' E.I

:D
arse
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 30, 2017 9:14 am

Re: iter domanda aggravamento causa di servizio tab B

Messaggio da arse »

Si , la tab B è stata riconosciuta dal CdV e anche indennizzata ,con decreto e notifica del luglio 2014,
seguirò il tuo consiglio .
Grazie e cordiali saluti
Rispondi