Istruttoria VIttima Terrorismo

Maria49
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 213
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Messaggio da Maria49 »

con un tab . N.C che significa non classificabile non vai da nessuna parte , al massimo
2 punti di percentuale ti daranno sempre che sarai riconosciuto vittima del dovere ma ho i miei dubbi,
sia sul riconoscimento che sulla prescrizione, e quando farai ricorso dovrai spendere di 3/5 mila euro sempre che trovi un legale che te lo fa.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5084
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Messaggio da nonno Alberto »

giovanni.riccitelli@hotmail.it ha scritto: lun apr 22, 2024 6:50 pm Sono un militare dell’esercito,nel 2009 sono stato vittima di un’imboscata da parte dei talebani.A causa dei colpi sparati e dei colpi di Rpg e mortaio subiti,ho avuto un’ipoacusia maggiore a sinistra riconosciuta causa di servizio N.C.

Ciao !

Auguri per la tua salute.

Ma nel frattempo, hai fatto ulteriori visite e accertamenti diagnostici utili per accertare lo stato della ipoacusia ?

Tra l'altro risulta già "SI" dipendente, quindi, avresti /potresti procedere con domanda di ascrizione a tabella e categoria per riscontrato aggravamento e contestuale equo indennizzo.

L'ascrizione a tabella A permette di beneficiare dello scatto stipendiale del 1,25 % o del 2,50% in relazione alla categoria assegnata.

Altresì, con richiesta di esenzione del ticket sanitario.




giovanni.riccitelli@hotmail.it
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 19, 2022 5:25 pm

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Messaggio da giovanni.riccitelli@hotmail.it »

Maria49 ha scritto: mar apr 23, 2024 2:18 pm con un tab . N.C che significa non classificabile non vai da nessuna parte , al massimo
2 punti di percentuale ti daranno sempre che sarai riconosciuto vittima del dovere ma ho i miei dubbi,
sia sul riconoscimento che sulla prescrizione, e quando farai ricorso dovrai spendere di 3/5 mila euro sempre che trovi un legale che te lo fa.
Speriamo.
Rispondi