istanza rimborso spese legali

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
max10126

istanza rimborso spese legali

Messaggio da max10126 »

salve!
da circa un anno sono stato assolto dal tribunale militare, perche il fatto
non sussiste, dall'accusa di violata consegna...
l'avv. che ha seguito il procedimento non si decide a prepararmi l'istanza
accampando sempre delle scuse...ho saputo che l'istanza in se potrei
prepararla anche io basandomi su qualche precedente analogo e dunque mi
permetto di chiedere a voi esperti se mi potete consigliare su come prepararlo ed eventualmente allegarmi un modulo istanza di rimborso spese legali,
grazie e saluti


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: istanza rimborso spese legali

Messaggio da pietro17 »

Se lw cose non sono cambiare prepara Una semplicissima richiesta di rimborso indirizzata al coge tramite gerarchico dove chiedi il rimborso ed alleghi copia autentica della sentenza e della parcella.
Saluti


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
max10126

Re: istanza rimborso spese legali

Messaggio da max10126 »

grazie
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: istanza rimborso spese legali

Messaggio da panorama »

Allego Circolare del Ministero della Difesa

M_D GMIL REG2018 0530676 datata 07-09-2018 ad Oggetto:

DD.PP.RR. 15 marzo 2018, n. 39 e n. 40. Recepimento dei provvedimenti di concertazione riguardanti il personale, rispettivamente, delle Forze di polizia ad ordinamento civile/militare e delle Forze armate. Triennio normativo ed economico 2016-2018. “Tutela legale”.


1) - somma che, anche in modo frazionato, non può superare complessivamente l'importo di euro 5.000,00 per le spese legali, salvo rivalsa se al termine del procedimento viene accertata la responsabilità del dipendente a titolo di dolo”


Il Militare interessato dovrà:
- presentare l’istanza presso l’Ente di appartenenza corredata dai seguenti elementi:

- OMISSIS

- importo chiesto a titolo di anticipazione, entro il limite massimo 5.000,00 euro.

2) - DISPOSIZIONI FINALI
La presente circolare sostituisce e abroga la precedente pari oggetto n. M_D GMIL REG2018 0392667 in data 16 luglio 2018.


vedi allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi