Istanza per riconoscimento cds

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
GD Brig C
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 04, 2013 12:38 am

Istanza per riconoscimento cds

Messaggio da GD Brig C »

Salve sono un ex G. di F. in quiescenza dal 1 Nov 2016, nell'agosto 2018 ho subito un infarto al miocardio, trattato con angioplastica e l'inserimento di nr.2 stent nell'arteria ; a settembre ho inviato al Comando Regionale istanza di accertamenti medico legali per il riconoscimento cds e la conseguente richiesta di Equo Indennizzo; a Novembre mi è stato comunicata per conoscenza dal Comando Regionale, l'inoltro della richiesta alla CMO di Messina. Qualcuno, per esperienza, sa quanto tempo passa per la chiamata da parte della Commissione Medica? .. grazie


Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Istanza per riconoscimento cds

Messaggio da Filippogianni »

Per esperienza vissuta ti consiglio di chiamare e sollecitare la cmo per farti inviare l'invito alla visita.
Nel mio caso giugno 2016 presentata istanza , invito alla visita cmo di Milano gennaio 2018.
GD Brig C
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 04, 2013 12:38 am

Re: Istanza per riconoscimento cds

Messaggio da GD Brig C »

Grazie, provvederò quanto prima allora, pensavo fosse in automatico... ma al solito, se vuoi che una cosa sia fatta devi interessarti in prima persona... grazie ancora
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Istanza per riconoscimento cds

Messaggio da Filippogianni »

Infatti si . Se non mi interessavo di chiamare la cmo starei aspettando ancora .
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Istanza per riconoscimento cds

Messaggio da borelgrnet »

Filippogianni ha scritto: sab gen 26, 2019 7:37 pm Per esperienza vissuta ti consiglio di chiamare e sollecitare la cmo per farti inviare l'invito alla visita.
Nel mio caso giugno 2016 presentata istanza , invito alla visita cmo di Milano gennaio 2018.
Ciao Filippogianni mi chiedevo come ti era andata la visita del 22 Gennaio per la definizione della tua PPO ??
Spero bene, visto che ci avevi detto che ci avresti aggiornato sull'esito della visita, te lo sto' chiedendo io, scusami.

Io ancora sto' aspettando la convocazione della CMO di Roma per la definizione della PPO per la tua stessa patologia
"SINUSITE CRONICA", 8^ Cat. Massima, domanda fatta a giugno 2016 ed ancora in attesa. Che consiglio mi dai ???? quanto ancora devo aspettare???
Ti saluto, se mi vuoi contattare in privato, sarei molto contento di avere un tuo consiglio sulla documentazione medica da preparare, per caso ti sei fatto accompagnare da un medico legale???????
Saluti BORELIOL@LIBERO.IT
Rispondi