Istanza di pensionamento anticipato per infermità denunciate

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Rispondi
vito1966
Appassionato
Appassionato

Istanza di pensionamento anticipato per infermità denunciate

Messaggio da vito1966 » gio ago 30, 2018 8:03 pm

Dottoressa Astore, volevo chiedere, lo scrivente : attualmente soffre delle seguenti malattie : Sciatalgia trocosi sinistro-ruotata e disidrazione del bulging discale con voluminosa ernia discale del disco L5-S1;
Note di cervicoatrosi ; Pregresso disturbo d'ansia somatizzata con umore depresso ; Ipertensione arteriosa con segni di danno d'organo (Classe NYHA II) , Paresi facciale da freddo nervo lato destro ...nell'anno 2012 la CMO di Bari per l'accumulo delle sopracitate malattie mi rilascio un verbale dove mi fù dato la tab. A /6.. successivamente dopo sei mesi mi arrivò il rigetto dalla commissione medica di Roma dove nessuna malattia è stata riconosciuta causa di servizio..?? Attualmente lo scrivente soffre da circa quattro anni di Diabete Mellito tipo 2, inoltre spesso e volentieri mi vengono degli attacchi di crisi ipertensiva e la pressione arteriosa arriva a Max200-Min.120...quando si alza la pressione vado nel panico porto con me sempre le pasticche del lasix da 25mg.....Dottoressa la mia Domanda è questa potrei fare un'istanza allegando una relazione Medico Legale al mio ufficio del Personale dove chiedo : la Valutazione Medico Legale sulla Richiesta di Pensionamento anticipato per le infermità da me denunciate..!!
lo scrivente attualmente a Gennaio 2019 farà 35 anni di servizio d'Istituto..
Resto in attesa di una sua risposta....Buona serata

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Istanza di pensionamento anticipato per infermità denunc

Messaggio da Dott.ssa Astore » mer set 19, 2018 6:00 am

Certo ma bisogna esaminare attentamente i documenti che produciamo e valutare per ogni infermita' come procedere.
Inoltre dobbiamo valutare se ha gia' cause di servizio e/ o se le possiamo chiedere in questa occasione.
Mi contatti allo studio e valutiamo tutto.
Cordialmente
Lycia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi