ischemia transitoria per p.f.o.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lupo62
Sostenitore
Sostenitore

ischemia transitoria per p.f.o.

Messaggio da lupo62 »

Buonasera a tutti, sono un Aps. dei CC. con 31 anni effettivi + 5 riscattati e 7 mesi di militare, non ho nemmeno una causa di servizio e mi trovo in convalescenza dal 22-08-2011 per un T.I.A. (ischemia transitoria) a causa del forame ovale pervio al cuore, il 12-01-2012 tramite intervento percutaneo ( non chirurgica) mi è stato applicato un amplatzer (ombrellino) la stessa cosa del giocatore Cassano. Ora chiedo cortesemente a tutti Voi nonostante tutto mi sento molto meglio di prima, sono a rischio RIFORMA? Giorno 06-09-2012 mi dovrò presentare alla c.m.o. di Taranto portando i risultati della r.m. i p.e.v. e il controllo agli arti. Grazie

cardile domenico
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: ischemia transitoria per p.f.o.

Messaggio da cardile domenico »

Ho letto adesso il tuo messaggio ed intanto ti faccio i miei migliori auguri. Posso solo dirti di stare attento se tieni ancora a lavorare. Per una angina instabile mi hanno dato l'inidonietà al servizio. In atto ho avviato la causa di servizio e devo solo pasientare ed attendere. In bocca al lupo. Se ti serve qualche altra cosa .........
lupo62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lupo62 »

Ciao Domenico mi chiamo Luigi e grazie del consiglio, ma a quanto pare da quello che sono riuscito a sapere indirettamente la c.m.o. è indirizzata a dichiararmi non idoneo al s.m.i. e offrirmi il passaggio ai ruoli civili cosa che non farò, comunque vedremo il 6 settembre porterò gli esami che mi hanno chiesto che sono risultati in regola, ti darò notizie. Ciao
P.S. sono molto deluso a 50 anni sentirsi considerato un problema da eliminare.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Lupo come va?

stai ancora nell'Arma o nei ruoli civili? oppure in congedo?

Il tuo problema era congenito?
Rispondi